Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

Sarà adattato al RFE pluging?

Al momento no ma ci stavo pensando. Non mi pare che però sia uscita la versione pubblica dell'RFE o mi sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

con il mod 94 , quando giro con le gomme morbide con assetto diciamo da qualifica non riesco a fare piu di 3-4 giri tirati che le gomme posteriori si scaldano fino ad arrivare a 110 gradi circa con il risultato che non tiene piu!....mi sono sempre chiesto ....sono solo per la qualifica? ho provato vari assetti anche molto morbidi sul posteriore ma il risultato e migliorato ma di poco! adesso non so in realta che durata avessero ,se le usavano anche in gara mi sembra che nel mod durino pochino. scusate se ho citato il 94 ..e che spero.... se trattasi di difetto che non ci sia nel mod 92....a parte questo che versione del reallfeell mi\ci consigliate? la fisica delle gomme sara implementata? A mio modesto avviso con il 67 o la 2007 degli isi per esempio si sentono lavorare di piu che in altri mod .

Link to comment
Share on other sites

Nel '94 le gomme differivano in base alla velocità di riscaldamento...se usi le compound A che son gomme da qualifica si scalderanno più in fretta delle D ad esempio.

Link to comment
Share on other sites

Nel '94 le gomme differivano in base alla velocità di riscaldamento...se usi le compound A che son gomme da qualifica si scalderanno più in fretta delle D ad esempio.

Nel '94 le gomme differivano in base alla velocità di riscaldamento...se usi le compound A che son gomme da qualifica si scalderanno più in fretta delle D ad esempio.

ok ma se le a sono gomme da qualifica, in gara usavano le medie o e hard ?
Link to comment
Share on other sites

se non sbaglio la f1 mod 94 degli sr ha gia il realfeell,cosa dite ci sara anche in questo mod? magari con un controller.ini studiato ad hoc!? no perche con l originale rfactor non ce feeling con il volante! grazie

Il mod 94 ha il realfeel così come il 92. L'originale di rF non va bene.

E' chiaro che lo devi installare a parte.

pero non mi e chiaro se deve essere presente negli upgrade...perche nel 94 tra gli upgrade non ce
Link to comment
Share on other sites

pero non mi e chiaro se deve essere presente negli upgrade...perche nel 94 tra gli upgrade non ce

Per le domande sul mod F1 1994 usa il topic di tale mod. Come ti è già stato ripetuto più volte, se hai altre osservazioni da fare poco dopo aver postato usa il tasto Modifica. La prossima volta parte il warn per aver ripetutamente ignorato quanto ti è stato detto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.