Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

Trovo personalmente la visuale del 91 Irrealistica. :doh:

Ma come? Quindi hai dovuto litigare con i tuoi colleghi per accettare quella visuale? :asd:

D'accordo come te nel considerare la T-cam come visuale prettamente replay, ma personalmente trovo invece la visuale del '91 H.E. on-board, pi

Link to comment
Share on other sites

Mia opinione personale, le inquadrature t-cam dovrebbero essere presenti solo nei replay, sapere che molti guidano cos
Link to comment
Share on other sites

Puoi regolare l'altezza della visuale usando i tasti opportunamente impostati nelle opzioni.

quali sono i tasti dell'altezza visuale e dove si trovano? conosco solo la regolazione avanti e dietro del sedile ma non in altezza. Ti ringrazio molto se puoi farmi sapere.

Link to comment
Share on other sites

La visuale del 91 HE è ravvicinata e vedi il nosecone, IRREALISTICO!

Siamo un team, certo, ma chi porta avanti un progetto decide come farlo.

Poi è vero che si vede troppo abitacolo interno, ma dipende dalla posizione e dalla distanza che tu hai dalla faccia al monitor.

Non è semplice simulare questo aspetto!

Comunque sim seri tipo iR hanno la stessa mia visuale, idem netkarpro.

Magari, appena riesco posto una foto di come guido io.

Innanzitutto levo volante giusto da avere solo l'abitacolo. Poi posiziono il monitor a 15 cm di distanza dal mio volante vero, per farlo combaciare esattamente come se fosse parte integrante della monoposto. Ti assicuro che quando guido l'abitacolo non lo vedo, tantomeno le parti laterali.

Poi forse il fov andrebbe ravvicinato ancora un po', ma poi gli specchietti non si vedono. Bisogna trovare un compromesso con tutto!

Non mi parlare di specchietti virtuali, perchè quando guido voglio avere quelli reali!

Ciao

ALE

Alesanchez hai ragione, credo sia difficile simulare la distanza corretta in un sim. Più che altro credo sia per il discorso specchietti.

Io preferisco quella del '91 ( quale parte del nose cone intendi?) perchè appunto, vedo meglio la strumentazione e se devo guardare gli specchietti (anch'io odio quelli virtuali), sposto lo sguardo con i tasti preimpostati sul volante, a destra o sinistra: d'altronde ricordo molti on board camera dove i piloti spostavano la testa per guardare negli specchietti...

Certo che probabilmente con le tue impostazioni, probabilmente la tua scelta è la migliore.

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi

Un enorme grazie ai creatori del MOD , tanta gloria e rispetto....

Scendo in pista, allaccio le cinture e..mammamia che adrenalina...

Si guida..si guida..

Piccola segnalazione: bug sulla curva in discesa in Sudafrica, non c'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.