Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

Subito in dowload...grande notizia, si preannuncia l'ennesimo capolavoro dopo la f1 93 e 91.:dribble:

Unico problema...il link per scaricare il track pack non funziona, o almeno compare la scritta che

Link to comment
Share on other sites

Guest eric 91

non ho capito come mai appena avvio il setup, sia del trackpack, che della mod, mi si pianta il pc e non riesco a installare la mod! qualcuno mi puo' aiutare?

grazie mille

eric

Link to comment
Share on other sites

Trovo personalmente la visuale del 91 Irrealistica. :doh:

Non so se hai avuto modo di sederti dentro una monoposto anni 90, io ho avuto la fortuna di sedermi dentro la Williams Renault di Mansell ad un evento del concessionario Renault della mia citt

Link to comment
Share on other sites

Trovo personalmente la visuale del 91 Irrealistica. :doh:

Ma come? Quindi hai dovuto litigare con i tuoi colleghi per accettare quella visuale? :asd:

D'accordo come te nel considerare la T-cam come visuale prettamente replay, ma personalmente trovo invece la visuale del '91 H.E. on-board, più realistica considerando la prospettiva ridotta che abbiamo su un monitor (anche Widescreen).

E poi i piloti non mi sembra avessero tutta questa gran distanza dal volante: già nel '90 erano raccolti in avanti sul volante, non come negli anni '60 dove guidavano a braccia tese. Ho visto e toccato più volte le F1 al museo Ferrari e quelle anni '90 avevano una posizione di guida pressochè simile a quelle moderne.

Quindi non credo si debba vedere tanto abitacolo ai lati. Personalmente trovo la visione on-board del '91 H.E. più verosimile. Comunque è un mio parere e parliamo di cose che non vanno ad intaccare in nessun modo la qualità del mod :wink: ...

Ho avuto modo di provarlo per una decina di minuti e posso dire che il feeling di guida è immediato e davvero godibile. Graficamente sembra fatto ancora meglio rispetto al 1991 H.E., che per me è bellissimo! Lo approfondirò ancora comunque! Complimenti! :thumbsup:

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Mia opinione personale, le inquadrature t-cam dovrebbero essere presenti solo nei replay, sapere che molti guidano cos
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.