Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

  • 1 month later...

Ora che il file mi viene dato come disponibile lo scarico al volo! ^^

Edit: dopo averci dato un'occhiata veloce mi è caduto l'occhio su uno dei nomi tra i credits, Lord Kamder: ma è entrato a far parte del team o avete usato alcuni suoi lavori? Era proprio lui il ragazzo che pubblicò i magnifici screen del mod F1 1992, secoli fa, e che doveva essere realizzato dallo stesso team che rilasciò il F1 1979!!!

Link to comment
Share on other sites

Ora che il file mi viene dato come disponibile lo scarico al volo! ^^

Edit: dopo averci dato un'occhiata veloce mi è caduto l'occhio su uno dei nomi tra i credits, Lord Kamder: ma è entrato a far parte del team o avete usato alcuni suoi lavori? Era proprio lui il ragazzo che pubblicò i magnifici screen del mod F1 1992, secoli fa, e che doveva essere realizzato dallo stesso team che rilasciò il F1 1979!!!

Ciao UFF,

Lord Kamder aveva cominciato il mod insieme a RF900R che è l'autore dei modelli.

RF900R mi diede alcune skin che aveva fatto Lord Kamder insieme ai suoi modelli 3D.

Alcune skin, Ferrari e Tyrrell per esempio le aveva iniziate lui, poi sono state "aggiornate" migliorate e create le versioni dei vari GP.

Per questo motivo ho avuto piacere di inserirlo nei Credits, e mi sembra cosa ovvia e giusta!

Vorrei comunque precisare che il mod è stato fatto da zero e che nulla c'entra il mod di rF pubblicato appunto secoli fa da Lord Kamder.

ALE

Edited by alesanchez
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.