kunos Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Come da titolo, Cosa cambia? - Improved equation to calculate self align moment (Mz) - Improved equations to solve differential on the coast side - Added automatic pitlane speed limiter in italiano - Nuove equazione per il calcolo dei momenti di autoallineamento (Mz) - Nuove equazioni per il lato "coast" del differenziale (ma una piccola modifica e' anche presente sul power) - Aggiunto uno speed limiter automatico ai box Per scaricare l'update basta lanciare netKar PRO normalmente e proseguire con la procedura di autoupdate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Molto bello avere aggiornamenti ravvicinati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 ottimo! la prover Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Bene! Ora che ho un po' pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Dopo qualche giro di pista con la 2000 devo solo riportare che il limitatore funziona a singhiozzo: solo una volta mi ha bloccato a 80 Km/h, tipicamente invece posso raggiungere i 120 prima che di fatto entri in azione. Edit: ho notato anche un bug che forse è rimasto dalle edizioni precedenti: se in un incidente si perde l'ala posteriore, una volta ai box l'ombra dell'auto continua a mostrarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Non ho ancora provato l'update, quindi non so come funzioni il nuovo "speed limiter automatico ai box". Si intende che quando sei ai box puoi premere il gas quanto voi ma piu' di 80 non vai, oppure che c'e' un bel pulsantino che posso premere per avere il limitatore ? ovviamente spero che l'opzione scelta sia la seconda, perche' mi sembra piu' realistica, anche se mi sembra la meno probabile per come e' stata descritta. In entrambi i casi e' una opzione che e' possibile disabilitare o no? Molte delle auto di nKPRO in realta', se non mi sbaglio non dispongono di limitatore di velocita'. Lo chiedo solo a titolo infomativo, non per richiedere cose differenti da quelle implememtate, sia ben chiaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CAR Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 (edited) Non ho ancora provato l'update, quindi non so come funzioni il nuovo "speed limiter automatico ai box". Si intende che quando sei ai box puoi premere il gas quanto voi ma piu' di 80 non vai, oppure che c'e' un bel pulsantino che posso premere per avere il limitatore ? ovviamente spero che l'opzione scelta sia la seconda, perche' mi sembra piu' realistica, anche se mi sembra la meno probabile per come e' stata descritta. In entrambi i casi e' una opzione che e' possibile disabilitare o no? Molte delle auto di nKPRO in realta', se non mi sbaglio non dispongono di limitatore di velocita'. Lo chiedo solo a titolo infomativo, non per richiedere cose differenti da quelle implememtate, sia ben chiaro. E si ferma a 79 km / h ed è purtroppo automatico (e non si sbaglia, come le auto non hanno i limitatori di velocità nella vita reale). It stops you at 79 KPH and unfortunately is automatic (and you're not mistaken as the cars don't have speed limiters in real life). Edited June 10, 2010 by CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 ... E si ferma a 79 km / h ed Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CAR Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Se Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 (edited) Strana scelta allora. Comunque se kunos l'ha fatta automatica e non disattivabile ci sarà il suo perchè. Edited June 10, 2010 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts