Jump to content

bug a doninghton

Guest The Matrix

Recommended Posts

Guest The Matrix

Vorrei segnalare un bug alla 7° curva di doninghton. In pratica se si prende il cordolo la macchina si inclina sulle ruote esterne e poi si gira completamente sottosopra

allego immagine

post-7-1064236207.jpg

Io nella pista che esiste in versione con o senza chicane dopo essere sbattuto su un muro cappottandomi son finito sotto l'asfalto... sottosopra :)

Praticamente potevo continuare a guidare stando sotto il tracciato solo che non capivo una mazza :(

Non sono riuscito a salvare screen o il replay perchè non ho terminato il giro <_<

Secondo me è un caso... io ho spiattellato tutti i cordoli di donington ma non ho mai cappottato... forse avevi gli ammo troppo duri in compressione e la macchina ha rimbalzato...

Per Parrot... succede ogni volta che cappotti... :P

:asd:

Guest CicoFranco
Secondo me è un caso... io ho spiattellato tutti i cordoli di donington ma non ho mai cappottato...

A me succede molto spesso :ph34r: , se la prendi giusta si riesce a fare un perfetto "tonneau" :rock:

Quel cordolo lì non bisogna proprio prenderlo :oo:

Guest toninoDM2
Secondo me è un caso... io ho spiattellato tutti i cordoli di donington ma non ho mai cappottato...

A me succede molto spesso :ph34r: , se la prendi giusta si riesce a fare un perfetto "tonneau" :rock:

Quel cordolo lì non bisogna proprio prenderlo :oo:

Confermo l'ho fatto anche io!!!!! :blink::ph34r::asd:

A me lo ha fatto a Lime, sempre con la F3000... cioè non a me, ad un mio amico gli ho fatto provare nK e alla curva prima della "salita" ha preso paro paro il cordolo e ha fatto una piroetta di 360° ricadendo sulle ruote (macchina intatta, giro non compromesso)... secondo me è un bug delle sospensioni della F3000 (se ad esempio guardate il Video dei BlueBees che ha fatto Zapp si notano strane escursioni delle sospe anteriori :ph34r: )

Guest FIREBLADE_RR
Io nella pista che esiste in versione con o senza chicane dopo essere sbattuto su un muro cappottandomi son finito sotto l'asfalto... sottosopra :)

Praticamente potevo continuare a guidare stando sotto il tracciato solo che non capivo una mazza :(

Non sono riuscito a salvare screen o il replay perchè non ho terminato il giro <_<

e vero è capitato anche a me di fare parecchi metri come sulla cappote della mini,cmq qst cosa succedeva anche nella prima versione che avevo scaricato(0.91se nn sbaglio)