Jump to content

Formula 1 1982 by Luka K & JC Case v0.92


Guest Uff

Recommended Posts

provato, ho fatto un po' di giri a imola, a monza e a digione :D direi veramente buona come beta, prima ho provato la ferrari, poi l'alfa e la renault, tutte molto belle e ben fatte graficamente. la fisica veramente buona... direi che sia un mod da provare assolutamente :D:thumbsup:

Provato anch'io, non male, mi aspettavo un po' di aderenza meccanica in meno (al contrario quella aerodinamica rende bene il carico mostruoso delle ultime wing car della storia). Mi ha seccato un poco il fatto che abbiano messo, sotto "vetture" tutte le sottoversioni, cosa che su rF si dovrebbe fare attraverso gli upgrades (lo stesso difetto presente nella conversione del mod 75). Tuttavia, vedo che esiste la relativa voce, per cui non dispero.

Link to comment
Share on other sites

ciao Maurizio Gille,ho visto che interagisci molto con il forum di varjanta.Io purtroppo non e' che con l'inglese vado d'accordissimo e dunque non saprei esprimermi benissimo..ma secondo me i pneumatici dovrebbero essere leggermenti piu' larghi almeno dietro..

Link to comment
Share on other sites

Sono curiosissimo di provarlo. Comunque in risposta a Drake, secondo me le gomme almeno, almeno da quanto visto nel filmato, sono ottimamente proporzionate a quelle dell'epoca.

Link to comment
Share on other sites

mi era sembrato di notarlo mentre usavo la Ferrari...ma potrei sicuramente sbagliare.Comunque veramente un ottimo lavoro..c'e' ancora qualche bug per quanto riguarda alcune visuali..ma verranno sicuramente eliminate.

Link to comment
Share on other sites

Guest Maurizio Gilles

ciao Maurizio Gille ,ho visto che interagisci molto con il forum di Varjanta. Io purtroppo non e' che con l'inglese vado d'accordissimo e dunque non saprei esprimermi benissimo..ma secondo me i pneumatici dovrebbero essere leggermenti piu' larghi almeno dietro..

Allora i Peneumatici sono questi e, secondo me non devono essere modificati (2 punti di vista diversi, conta anche quello.

pneumatic5.png

c'e' ancora qualche bug per quanto riguarda alcune visuali..ma verranno sicuramente eliminate.

Si in effetti c

Link to comment
Share on other sites

Guest Maurizio Gilles

Scusate ma bisogna registrarsi ?

Bisogna Registrasi e in piu essere abilitati da Luka K. a scaricarlo.

Edited by Maurizio Gilles
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.