Jump to content

Formula 1 1982 by Luka K & JC Case v0.92


Guest Uff

Recommended Posts

pensa che dietro la mia postazione ho un quadro con la foto di Gilles con la stessa identica macchina che hai messo in prima foto!!!! ci sono soltanto alcune cose diverse per quanto riguarda gli sponsor, ma probabilmente la livrea dipendeva anche dal circuito su cui si correva!!!!

veramente un ottimo lavoro!!! :D

Link to comment
Share on other sites

straordinario!!!!!! non vedo l'ora!!! Cmq per quando riguarda le Ferrari,se non ricordo male,dovrebbe esserci anche la versione con l'ala davanti...magari vado nel forum di GP4 e ci vado a vedere di nuovo.

Link to comment
Share on other sites

mi sembra che venga fuori proprio un bel lavoro!! complimenti!! se posso dare un consiglio, ho visto l abitacolo della renault che all interno era in carbonio...ma nel 1982 stavano appena iniziando a studiare le fibre composite e non erano in carbonio le scocche, ma a parte questo mi e' piaciuta molto!! per curiosit

Link to comment
Share on other sites

mi sembra che venga fuori proprio un bel lavoro!! complimenti!! se posso dare un consiglio, ho visto l abitacolo della renault che all interno era in carbonio...ma nel 1982 stavano appena iniziando a studiare le fibre composite e non erano in carbonio le scocche, ma a parte questo mi e' piaciuta molto!! per curiosit
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.