Formula 1 1982 by Luka K & JC Case v0.92

Guest Uff

ciao ,ho scaricato e provato la he-le v 0.90, concordo con quanto detto in precedenza da altri..con piccole migliorie sara ottima! ho notato qualche difetto, premetto che ho messo in rfactor solo l HE, utilizzando la ferrari quando uso la visuale sopra al casco, praticamente gran parte della carrozzeria non si vede! si vede solo il musetto il quale pero e rovesciato!facendo cosi intravvedere particolari che normalmente non si vedrebbero! stessa cosa con la braham con la stessa visuale una piccola parte della carrozzeria e in esistente, facendo anche in questo caso vedere dei particolari che sarebbero normalmente nascosti. vorrei capire e cosi anche a voi? non ho provato tutte le macchine, pero con alcune di queste non ho riscontrato difetti utilizzando le varie visuali. poi ho scaricato il track pack gp 79 , vorrei sapere , la stagione 82 aveva gli stessi circuiti del 79? bisogna aggiungerne\togliere qualcuno? vi era anche imola? grazie ciao

• 5 months later...
Siamo orgogliosi di annunciare un nuovo rFactor Mod ...
Fate una prova.

We are proud to announce a new rFactor Mod...
http://www.varjanta.com/forum/release-1982-t2639.html
Give it a try

F1 1982 LE V.0.92 Update
-----------------------------------------
CONTENT:
14 Teams which means that 3 new teams have been added.
All cars are using High Rez skins now, and I´ve made/added some other updates to some of the cars too.
Updated physics for both versions of the cars based on the feedback from the V.0.90 - V.0.91 Build 2, 3 and 4.
All lot of minor problems sorted, stuff like some of the Lotus cars was using wrong skins, the Williams logo was missing and so on.
Updated arms and legs gmt´s which should fix the distorted colors on the drivers suit, arms and legs in all camera views.
Some minor adjustments to the sounds.
------------------------------------------
CHANGES MADE IN SHORT:
The biggest change from the Build 2 are the heavily revised suspension settings on both versions of the cars alongside the possibility to make the cars spring rate and rollbar settings a bit softer too which should let you take corners as the T1-T2 combo at Interlagos for instance at "realistic" speeds without loosing the car. Watch out for the dip in it though..
You will of course have to set the cars up correctly to make it, but it is more then possible to do now.
The cars responds well to setup changes and you set them up pretty much as all other single-seaters so you´ll be able to dial out most things that you want too and adapt them to your likings and driving style with one exception. You can not make their spring settings really soft as that would remove the characteristics of an 1982 F1 car.
Please do have in mind that you are seated very far forwards in these cars. The drivers almost had their knees in line with the front axle, which give you a bit of a different perspective compared to cars in which the drivers are seated more towards the rear of the cars. icon_e_wink.gif
I´ve read a few comments people who thinks that these cars should react to ride height changes as the GP79´s does, in which you run the rear higher than the front to gain more downforce but come 82 they had learned that running the cars as low as possible was the most efficient way to produce downforce on a ground effect car and hence that, they all run their cars with as low ride height as possible which was 6.0 cm in 1982.

• 2 months later...

Ho visto tutti i video su youtube e ho scaricato la versione 0.90 e devo dire che mi avete fatto venire i brividiiiiiiiiiiiii

Ho un problema però con la versione 0.90. Io gioco solo purtroppo nei piccoli ritagli di tempo che due figli piccoli una moglie un lavoro e una casa mi lasciano, ma ho provato a fare un campionato. Ho aggiunto le cartelle Toleman Osella e Fittipaldi alla cartella Vehicles dello 0.90, aggiunto i  Talent ma quando vado a giocare non mi fa vedere le macchine nuove. Cosa devo cambiare?

Se poi provo a fare un campionato sul 0.92 in season mi fa vedere il campionato da me creato My F1 1982 eccc (avaible) ma quando lo seleziono non si attiva il tasto "crea" e quindi ciccia!

un altro paio di cosette: non riesco a far in modo di fargli fare benzina durante la gara.

Sono anche andato sul file di setting

//NumPitstopsSetting=0//0
//Pitstop1Setting=0//N/A
//Pitstop2Setting=0//N/A
//Pitstop3Setting=0//N/A

mettendo
//NumPitstopsSetting=2//2
//Pitstop1Setting=20//+20
//Pitstop2Setting=10//+10
//Pitstop3Setting=0//N/A

ma niente e quando sono uscito dal mod mi sono ritrovato il file con ancora i parametri a 0

Altra questio: e le Rothmans March? :jump:

Se poi provo a fare un campionato sul 0.92 in season mi fa vedere il campionato da me creato My F1 1982 eccc (avaible) ma quando lo seleziono non si attiva il tasto "crea" e quindi ciccia!

Questo problema l'ho risolto, mentre per gli altri niente...

• 1 month later...

Ciao a tutti ragazzi, io ho un grosso problema con questa mod, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Premetto che mi capitava anche con la vecchia versione 0.90, in pratica quando carico per fare una corsa singola mi carica tutti gli opponenti AI con la stessa macchina (se scelgo Villeneuve in gara mi ritrovo contro 30 ferrari tra Pironi Tambay e Andretti) e capita anche se scelgo altre auto (Renault? corro contro 30 Renault ecc ecc).

Che faccio??

• 5 months later...

Ciao a tutti ragazzi, io ho un grosso problema con questa mod, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Premetto che mi capitava anche con la vecchia versione 0.90, in pratica quando carico per fare una corsa singola mi carica tutti gli opponenti AI con la stessa macchina (se scelgo Villeneuve in gara mi ritrovo contro 30 ferrari tra Pironi Tambay e Andretti) e capita anche se scelgo altre auto (Renault? corro contro 30 Renault ecc ecc).

Che faccio??

devi selezionare gli "opponent"

• 3 months later...