Jump to content

Tracciati .... "compatibili"

Vaillant

Recommended Posts

Ho appena installato l'ultima versione di nKP e noto che alcune piste che funzionavano perfettamente con la penultima, danno vari messaggi di errore.

Potreste passarmi dei link da cui scaricare tutte le piste "extra" perfettamente compatibili con l'ultima versione?

THX

Negativo!

Esempio: Falkenberg si carica perfettamente e va, Laguna seca si carica, mi d

ora non ricordo quali abbiano problemi, ma mi pare di ricordare che in finestra vanno tutte nonostante gli errori, mentre il fullscreen quelle con gli errori si inchiodano...

quale pista non riesci a fare andare?!

Il buon NightShift aveva fatto un elenco completo qui.

Per i messaggi di errore basta premere ok e tutto funziona. sono solo dei warning che dovrebbero spronare i creatori delle piste a mettere a posto i problemi.

Brands Hatch OK

dijon OK

falkenberg OK

montreal OK

snetterton OK

zandvoort OK

lastplacelake OK

adelaide1989 + FIX OK

Laguna seca ERRORE ma va

monaco ERRORE ma va

nkpro_spa INCHIODA

... e io AMO Laguna Seca!!

... ce ne sono altre?

Edited by Vaillant

Guest NightShift

C'è un semplice trucco, quando la barra di caricamento in netKar si ferma basta premere spazio. In questo modo il dialogo (che è nascosto) viene chiuso. La seccatura è che se la pista genera molti errori (tipo Monaco) devi stare lì x 30 secondi a premere spazio come un forsennato.

Con il full screen disabilitato i dialoghi dovrebbero essere tutti sempre visibili, ma questa <cough> "tecnica" funziona anche lasciandolo abilitato.

Potreste passarmi dei link da cui scaricare tutte le piste "extra" perfettamente compatibili con l'ultima versione?

Se li trovi dalli anche a noi :biggrin:

Che io sappia l'unico fix che è uscito finora è per Adelaide (lo trovi nel thread che ti ha linkato Andrea), forse uscirà un fix per Lastplace Lake (non si sa quando ancora).

Edited by NightShift

Guest NightShift

il tasto ENTER (per capirci quello in genere posto sotto il BACKSPACE delle tastiere)

Non mi dire! :dente:

Cmq non c'