Jump to content

F1 round 6 MONACO


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ok ,mi sono risposto da solo , ma non ho capito la risposta che mi sono dato. Qualcuno mi dice per favore la procedura giusta? Che cosa andava esposto ??

Se , a quanto ho capito , essendo l'ultimo giro la SC rientrava per "abbellire" l'arrivo , in modo che il leader passi sotto la bandiera a scacchi senza la SC davanti forse allora avrebbero dovuto continuare a sventolare le gialle.

Byez

Link to comment
Share on other sites

cmq che webber avrebbe fatto una gran gara io lo sapevo, a monaco a quasi fatto sempre bene e ricordo nel 2006 quando era terzo con una williams che

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

Non per fare polemica, ci mancherebbe, ma attaccarsi ora alla "pippa" della bandiera verde mi sebra veramente una scusante fuori luogo.

Gi

Link to comment
Share on other sites

Non per fare polemica, ci mancherebbe, ma attaccarsi ora alla "pippa" della bandiera verde mi sebra veramente una scusante fuori luogo.

Gi

Link to comment
Share on other sites

Non per fare polemica, ci mancherebbe, ma attaccarsi ora alla "pippa" della bandiera verde mi sebra veramente una scusante fuori luogo.

Gi

Link to comment
Share on other sites

Spiace quasi non sia stata legale la manovra di Schumacher, (sempre tenendo conto che Alonso era bello tranquillo e non pensava dover difendersi, convinto che oramai le posizioni fossero di fatto congelate), ma al replay onboard, l'infilata e' stata proprio chirurgica se guardiamo la linea bianca.

Son casi limite, il team ha ciccato a dargli il 'go', il regolamento mi pare chiaro in merito all'ultimo giro dietro la SC.

Son concorde che non dovevano dare bandiere verdi, ne sventolate ma nemmeno quelle elettroniche, a terra alla Rascasse c'era ancora un sacco di carbonio.

Le elettroniche c'e' da capire se sono azionate in loco dai commissari, oppure dalla direzione gara, in comunicazione radio con i Marshall Posts sparsi per il circuito.

Indago.

Cmq io mi sono esaltato con Kubica quando andavano onboard sulla sua Renault, senza nulla togliere alle RB e in particolare Webber, per carita'.

Anche Alonso in prova non e' che si e' risparmiato, anzi hanno tirato di bestia in FP1 e FP2.

Ferrari ottima ad azzeccare la strategia e Alonso ad attuarla, pero' lo svarione in FP3 a Massenet pesa tanto, sopratutto xche e' Montecarlo.

Gli e' andata di lusso va', mandasse una cassa di ostriche a Hulkenberg... :asd:

Massa e Hamilton un po' cosi'... gara anonima.

Su Button poraccio, non oso immaginare cosa deve aver detto sceso dall'auto.

Avete notato l'espressione di Rosberg?, quando gli hanno rivolto la domanda.

"A Istanbul ritornera' la vettura a passo lungo??"

:asd:....... miiii come s'e' imbruttito, s'e' 'Massizzato' all'istante..

come comunicare senza pronunziar verbo.

LOL:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Guest giropiccolo

L'errore di Fernando nelle libere puo' costare veramente caro....non solo per la gara di Monaco ma per la lotta al campionato, e Alonso lo sa bene.

Non avesse fatto quell'errore molto probabilmente oggi sarebbe in testa alla classifica piloti e poteva almeno ritardare la rimonta RedBull...bah staremo a vedere, anche se le cose non vanno proprio bene in casa Ferrari.

La macchina non va come la RedBull, Massa non riesce a stare all'altezza e rosicchiare qualche punto al duo Webber-Vettel. Insomma, o in Ferrari fanno qualcosa subito o putroppo si corre il rischio che tra 5 gare sia gia' tutto deciso...ste cacchio di RedBull sono troppo veloci....

Link to comment
Share on other sites

Spiace quasi non sia stata legale la manovra di Schumacher, (sempre tenendo conto che Alonso era bello tranquillo e non pensava dover difendersi, convinto che oramai le posizioni fossero di fatto congelate), ma al replay onboard, l'infilata e' stata proprio chirurgica se guardiamo la linea bianca.

Son casi limite, il team ha ciccato a dargli il 'go', il regolamento mi pare chiaro in merito all'ultimo giro dietro la SC.

Son concorde che non dovevano dare bandiere verdi, ne sventolate ma nemmeno quelle elettroniche, a terra alla Rascasse c'era ancora un sacco di carbonio.

Le elettroniche c'e' da capire se sono azionate in loco dai commissari, oppure dalla direzione gara, in comunicazione radio con i Marshall Posts sparsi per il circuito.

Indago.

Cmq io mi sono esaltato con Kubica quando andavano onboard sulla sua Renault, senza nulla togliere alle RB e in particolare Webber, per carita'.

Anche Alonso in prova non e' che si e' risparmiato, anzi hanno tirato di bestia in FP1 e FP2.

Ferrari ottima ad azzeccare la strategia e Alonso ad attuarla, pero' lo svarione in FP3 a Massenet pesa tanto, sopratutto xche e' Montecarlo.

Gli e' andata di lusso va', mandasse una cassa di ostriche a Hulkenberg... :asd:

Massa e Hamilton un po' cosi'... gara anonima.

Su Button poraccio, non oso immaginare cosa deve aver detto sceso dall'auto.

Avete notato l'espressione di Rosberg?, quando gli hanno rivolto la domanda.

"A Istanbul ritornera' la vettura a passo lungo??"

:asd:....... miiii come s'e' imbruttito, s'e' 'Massizzato' all'istante..

come comunicare senza pronunziar verbo.

LOL:laugh:

ma io credo che rosberg abbia voluto tirare per il c... giovanello, infatti lui gli f

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.