Guest blueangel74 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Altro dubbio scusate il g25 continua a ruotare ovviamnete fino ai 900 quando il volante virtuale si blocca a circa 400 una volta che ci hai preso la mano non dovrebbe essere un problema, anche lfs funziona cosi' senza blocco. se vuoi il blocco, questo si imposta da profiler, ma poi sballa gli automatismi dei giochi che richiedono 900+900 Intendi che si imposta da profiler mettendo in gradi di rotazione 400? Se Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 se metti sul profiler 400 gradi per le formule avrai il blocco, ma per la 500 avrai 400 gradi! se li metti sul profiler 900 gradi, avrai per tutte le auto i gradi corretti, ma sulle formule non avrai nessun blocco, o, per usare le tue parole, continua a girare senza bloccarsi. In realta' il tuo sterzo gira oltre i 400 gradi nelle formule, ma non da' piu' input dai 400 gradi in poi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest blueangel74 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 se metti sul profiler 400 gradi per le formule avrai il blocco, ma per la 500 avrai 400 gradi! se li metti sul profiler 900 gradi, avrai per tutte le auto i gradi corretti, ma sulle formule non avrai nessun blocco, o, per usare le tue parole, continua a girare senza bloccarsi. In realta' il tuo sterzo gira oltre i 400 gradi nelle formule, ma non da' piu' input dai 400 gradi in poi. grazie per le repliche veloci, Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 dubito che tu in pista usi tutti i 400 Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 (edited) il blocco quando imposto il profiler a 400° c'è, ma come ho detto sopra perchè lo noto solo da fermo o a bassissima velocità?Quando supero una certa velocità ho la sensazione che continua a girare, è normale? no, e' sbagliato perche' se imposti un blocco da profiler te lo dovresti ritrovare anche nei giochi. di piu non so dirti perche' da profiler ho sempre usato i gradi di rotazione che mi permettessero di avere uno sterzo il piu' reale possibile Edited May 5, 2010 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest blueangel74 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 il blocco quando imposto il profiler a 400 Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Ma credo che il problema derivi da quando entra in funzione il force feedback, infatti a macchina ferma essendo leggero lo sterzo riesco a sentire il blocco, con il force invece non si ha pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest blueangel74 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Ma credo che il problema derivi da quando entra in funzione il force feedback, infatti a macchina ferma essendo leggero lo sterzo riesco a sentire il blocco, con il force invece non si ha pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts