Jump to content

Dubbio stile guida...

Gamba

Recommended Posts

Guest blueangel74

Altro dubbio scusate il g25 continua a ruotare ovviamnete fino ai 900 quando il volante virtuale si blocca a circa 400

una volta che ci hai preso la mano non dovrebbe essere un problema, anche lfs funziona cosi' senza blocco. se vuoi il blocco, questo si imposta da profiler, ma poi sballa gli automatismi dei giochi che richiedono 900+900

Intendi che si imposta da profiler mettendo in gradi di rotazione 400? Se

se metti sul profiler 400 gradi per le formule avrai il blocco, ma per la 500 avrai 400 gradi!

se li metti sul profiler 900 gradi, avrai per tutte le auto i gradi corretti, ma sulle formule non avrai nessun blocco, o, per usare le tue parole, continua a girare senza bloccarsi.

In realta' il tuo sterzo gira oltre i 400 gradi nelle formule, ma non da' piu' input dai 400 gradi in poi.

Guest blueangel74

se metti sul profiler 400 gradi per le formule avrai il blocco, ma per la 500 avrai 400 gradi!

se li metti sul profiler 900 gradi, avrai per tutte le auto i gradi corretti, ma sulle formule non avrai nessun blocco, o, per usare le tue parole, continua a girare senza bloccarsi.

In realta' il tuo sterzo gira oltre i 400 gradi nelle formule, ma non da' piu' input dai 400 gradi in poi.

grazie per le repliche veloci,

il blocco quando imposto il profiler a 400° c'è, ma come ho detto sopra perchè lo noto solo da fermo o a bassissima velocità?Quando supero una certa velocità ho la sensazione che continua a girare, è normale?

no, e' sbagliato perche' se imposti un blocco da profiler te lo dovresti ritrovare anche nei giochi. di piu non so dirti perche' da profiler ho sempre usato i gradi di rotazione che mi permettessero di avere uno sterzo il piu' reale possibile

Edited by oppolo

Ma credo che il problema derivi da quando entra in funzione il force feedback, infatti a macchina ferma essendo leggero lo sterzo riesco a sentire il blocco, con il force invece non si ha pi

Guest blueangel74

Ma credo che il problema derivi da quando entra in funzione il force feedback, infatti a macchina ferma essendo leggero lo sterzo riesco a sentire il blocco, con il force invece non si ha pi