Gamba Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Ciao raga... sono un po di giorni che mi sto godendo la demo di nkpro, davvero bella. Ma non capisco una cosa, c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 allora... il 'corretto' settaggio del volante lo hai impostando 900 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest blueangel74 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 allora... il 'corretto' settaggio del volante lo hai impostando 900 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 nKPRO si adatta in automatico per ogni auto. Tu imposti 900' sul tuo profiler logitech, vederai che ruotando lo sterzo di 90' durante la calibrazione in nKPRO ti rilevera' circa 900'. A questo punto nKPRO usera' in automatico rotazioni differenti per ogni auto. 900' per la 500, e, credo 400 per le formule. In realta' tu non sentirai un fine corsa ai 400', ma i gradi di sterzata utilizzati sono quelli. In questo modo non devi impazzire e andare a cambiare i gradi di rotazione sul profiler ogni volta che vuoi cambiare auto. il software fa tutto da solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 esatto.. come dice wildsurfer il software gestisce tutto da solo.. ti tiene 900 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamba Posted May 5, 2010 Author Share Posted May 5, 2010 Grazie per le risposte sul settaggio del volante ... voi le fate stridere ogni volta le gomme nelle curve o no? Cosi facendo non si perde tempo prezioso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest blueangel74 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 esatto.. come dice wildsurfer il software gestisce tutto da solo.. ti tiene 900 Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Ma, forse non ho capito, io ho impostato a 900 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest blueangel74 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Ma, forse non ho capito, io ho impostato a 900 Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 (edited) Altro dubbio scusate il g25 continua a ruotare ovviamnete fino ai 900 quando il volante virtuale si blocca a circa 400 una volta che ci hai preso la mano non dovrebbe essere un problema, anche lfs funziona cosi' senza blocco. se vuoi il blocco, questo si imposta da profiler, ma poi sballa gli automatismi dei giochi che richiedono 900+900 Edited May 5, 2010 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts