McHallo Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 (edited) Ciao a tutti L'altro giorno mi ha crashato il pc (HP mediacenter con XP), ovvero non riuscivo più a riavviarlo. Dopo n restart, ho premuto f10 nel boot e mi ha reinstallato la versione recovery dell'XP. ... dopo diverso tempo di installazione, finalmente è ripartito ed ho dovuto reinstallare diversi programmi, perchè non funzionavano più. Provo a reinstallare netkar 1.1 final, me lo installa, ma quando va ad installare il .net framework 2.0 SP2 mi dice che non riesce e mi da un codice generico di errore 1603. Ho cercato sul web, seguito i vari consigli (de-installare .net, pulire la dir temp, ...), nisba Ho provato ad installare io manualmente i .net e fino alla 2.0 SP1 me lo lascia fare, ma per le versioni superiori non riesco. Se provo a lanciare siaa il netkar che ho appena installato, sia le versioni vecchie, mi da un errore: "Application has generated an exception that could not be handled. Process ID=0xa54 (2644), Thread ID=0xecc (3788)" Qualcuno mi sa aiutare a risolvere questo problema? Il mio G25 mod ARC team non sono ancora riuscito a provarlo SUK SIMULATORE.... :-((( Grazie mille Marcello Edited May 1, 2010 by McHallo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=49286&st=60 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts