Jump to content

nkpro demo errore

gommaliscia

Recommended Posts

Hai provato a lanciare direttamente il file nks.exe dalla cartella di netkar pro?

nella cartella nkpro11\runtime ci sono 3 eseguibili:

-directX

-.net 2.0

- visual C++

installa tutti e 3, cosi' dovresti avere tutte le librerie che ti mancano. Magari durante la tua installazione di nKPRO hai scelto di non aggiornarli o qualcosa e' andato male.

comunque l'errore era "file not found" sul file C:\Documents and Settings\Carlo\Documenti\netKar PRO\out\lp

puoi controllare se il file "lp" e' presente?? se si, puoi controllare che non sia in sola lettura?

questo errore potrebbe essere comunque collegato al fatto che non hai le librerie adatte ad aprilo (ossia il post precedente)

Edited by wildsurfer

comunque l'errore era "file not found" sul file C:\Documents and Settings\Carlo\Documenti\netKar PRO\out\lp

puoi controllare se il file "lp" e' presente?? se si, puoi controllare che non sia in sola lettura?

questo errore potrebbe essere comunque collegato al fatto che non hai le librerie adatte ad aprilo (ossia il post precedente)

sul sistema

Edited by gommaliscia

Guest NightShift

Guarda, il file lp viene creato da netKar Pro e contiene i dati relativi alla tua sessione di prova quindi non credo avrebbe senso che lo creassi tu.

Quanto al .net penso che netKar Pro usi il 2 e non il 3. Il .net

Guarda, il file lp viene creato da netKar Pro e contiene i dati relativi alla tua sessione di prova quindi non credo avrebbe senso che lo creassi tu.

Quanto al .net penso che netKar Pro usi il 2 e non il 3. Il .net

credo che prima devi installare il 3.5 e poi i service pack..

ho sistemato, ora ho aggiornato .net 3.5 sp1 correttamente insiste nel solito errore, ho fatto anche controllo con W.upd non segnala errori o installazioni da effettuare