Jump to content

Formula 1 2010 round 4 CINA


VELOCIPEDE

Recommended Posts

In merito al confronto sportivo fra Alonso e Schumacker mi dispiace ma proprio non c'è storia...che piaccia o no se ha vinto cinque mondiali con la Ferrari gran parte dei meriti sono senz'altro suoi...non certo di Barrichello e\o Irvine...:asd:

Come persona invece devo dire che Schumy non mi è mai piaciuto mentre Alonso lo trovo decisamente più umano e simpatico ^_^

Per quanto riguarda lo Schumy che vediamo in pista attualmente per dirla alla Montezemolo " Quello non è Schumy ma il suo SOSIA che corre al suo posto..." :asd:

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

Guest giropiccolo

Beh dai raga, non e' mica partito cosi' tanto in anticipo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=aroE0VD0etc

Schiacciate il pause giusto quando vedete Alonso partire, potete notare che e' partito pochissimo prima che si spegnesse il semaforo...dai su.

Che e' un errore stupido sono daccordo, non ci piove.

Purtroppo devo ammettere che quando Schumacher vinceva un campionato dietro l'altro ero l'unico al mondo che non lo festeggiavo...(sono ferrarista e mi pigliavano per pazzo), purtroppo il modo di correre che ha Schumacher a me non e' mai piaciuto.

Troppi inciuci, troppe scorrettezze, troppe ingiustizie. Se uno va forte e dimostra di essere migliore degli altri io sono il primo ad ammetterlo. :ave:

Per esempio adesso come adesso mi piacciono molto Kubica, Vettel, Alonso e Hamilton (anche se quest'ultimo, apparte di essere secondo me piu' veloce del Kaiser mi da' le stesse senzazioni che mi dava Schumacher quando era in Ferrari...o sorpassa e vince in modo corretto o senno' ricorre a scorrettezze).

Link to comment
Share on other sites

lol 1 millesimo di secondo...se n'era accorto whiting al momento ma anche button in pista

per non parlare che era da tempi della pietra che non vedevo un jump start

Si in diretta con quella visuale frontale messa in curva 1 era difficile vederlo per noi a casa, abbiam pensato fosse partito a cannone e amen.

Ma appena hanno cambiato inquadratura nel replay, s'e' visto bene, non c'era manco bisogno di sensori. :doh:

Pensate se c'era il sole e SENZA safety car. prendersi un DT per un Jump Start, oggi, con questo regolamento, equivale a un suicidio, finisci in fondo al gruppo.

Invece gli e' andata bene, anzi di lusso e chissa' perche' non sono sorpreso. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest sennaforever

lol 1 millesimo di secondo...se n'era accorto whiting al momento ma anche button in pista

per non parlare che era da tempi della pietra che non vedevo un jump start

Si in diretta con quella visuale frontale messa in curva 1 era difficile vederlo per noi a casa, abbiam pensato fosse partito a cannone e amen.

Ma appena hanno cambiato inquadratura nel replay, s'e' visto bene, non c'era manco bisogno di sensori. :doh:

Pensate se c'era il sole e SENZA safety car. prendersi un DT per un Jump Start, oggi, con questo regolamento, equivale a un suicidio, finisci in fondo al gruppo.

Invece gli e' andata bene, anzi di lusso e chissa' perche' non sono sorpreso. :asd:

sul fatto ke alonso sia molto fortunato nn ci piove :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest giropiccolo

Bah io la gente non la capisco.....azz quando gli si rompe la frizione, lo speronano alla prima curva, perde ruote e bulloni o deve stare dietro alla lumaca Massa nessuno dice niente.....nessuno dice che e' sfortuna....e poi mi venite fuori con ste stronz....

Ieri se non parte in anticipo, a Button & Co. gli mangia la testa....!

E' un pilota che in gara e' una roccia (non mi ricordo chi lo ha detto, che in Nurburgring 2005 Raikkonen si era dovuto ritirare all'ultimo giro rompendo il braccetto della sospensione. Per la cronaca Raikkonen ruppe perche' c'era Fernando che lo stava andando a prendere e il finlandese per andare piu' forte fece un piano a una gomma=vibrazioni a manetta e catabummmm.....!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=0tbCh4tyTXc

qui si puo' vedere perfettamente la ruota anteriore destra, il piano e le vibrazioni. Lo stesso vale per Schumacher a Suzuka, Alonso fece una gara della madonna, lo stava asfissiando e l'ha costretto ad andare oltre i limiti che aveva in quel momento la Ferrari e catabummmm...!!!!!)

da ricordare che quell'anno in Ungheria gli montarono male una gomma e la perse per strada e a Monza ruppe motore (piu' sfiga di cosi').

Comunque gia' si vedra' a fine campionato chi e' il piu' forte :asd:

Arriveranno le gare sull'asciutto.... :asd:

Come dicevano in un famoso film "Non puo' piovere per sempre".

:wave:

Edited by giropiccolo
Link to comment
Share on other sites

Ah , altra perla dei commentatori RAI. Quando dicono: benedetta la pioggia ! Son proprio contenti eh , ma quanto sono idioti ??!?! Soprattutto Mazzoni e quello alto che era ai box l'altro GP che fa il conduttore in studio , lui e' proprio felice quando piove :)

Non si rendono conto che e' solo uno scombussolamento dei valori in campo ? Button e' bravissimo secondo loro mentre Hamilton si diverte a far le rimonte. Peccato che sono solo scelte fortunate del box , se fare o meno i cambi gomme e farli nel momento giusto......bah !

E' come se in una gara di 100 metri si decide di far partire Bolt dai 110 , di togliere una scarpa ad un altro, e dare lo scooter a tizio per rendere la gara piu' divertente. Bello forse ma "non regolare" .

Link to comment
Share on other sites

Ah , altra perla dei commentatori RAI. Quando dicono: benedetta la pioggia ! Son proprio contenti eh , ma quanto sono idioti ??!?! Soprattutto Mazzoni e quello alto che era ai box l'altro GP che fa il conduttore in studio , lui e' proprio felice quando piove :)

Non si rendono conto che e' solo uno scombussolamento dei valori in campo ? Button e' bravissimo secondo loro mentre Hamilton si diverte a far le rimonte. Peccato che sono solo scelte fortunate del box , se fare o meno i cambi gomme e farli nel momento giusto......bah !

E' come se in una gara di 100 metri si decide di far partire Bolt dai 110 , di togliere una scarpa ad un altro, e dare lo scooter a tizio per rendere la gara piu' divertente. Bello forse ma "non regolare" .

e si difatti uno correva senza una ruota, uno senza ali...ma cosa stiamo dicendo? le condizioni sono uguali per tutti

sar

Link to comment
Share on other sites

Ah , altra perla dei commentatori RAI. Quando dicono: benedetta la pioggia ! Son proprio contenti eh , ma quanto sono idioti ??!?! Soprattutto Mazzoni e quello alto che era ai box l'altro GP che fa il conduttore in studio , lui e' proprio felice quando piove :)

Non si rendono conto che e' solo uno scombussolamento dei valori in campo ? Button e' bravissimo secondo loro mentre Hamilton si diverte a far le rimonte. Peccato che sono solo scelte fortunate del box , se fare o meno i cambi gomme e farli nel momento giusto......bah !

E' come se in una gara di 100 metri si decide di far partire Bolt dai 110 , di togliere una scarpa ad un altro, e dare lo scooter a tizio per rendere la gara piu' divertente. Bello forse ma "non regolare" .

e si difatti uno correva senza una ruota, uno senza ali...ma cosa stiamo dicendo? le condizioni sono uguali per tutti

sar

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.