Jump to content

Formula 1 2010 round 4 CINA


VELOCIPEDE

Recommended Posts

se non erro pero' Button le prendeva da fisichella....

Piccolo commento al pilotadelminnesota che si diverte con shumy. Stai confrontando lo shumy di adesso con quello di 5 anni fa? sei uno furbo. Te la ricordi al sua ultima gara in F1 nel 2006 in brasile visto che hai la memoria corta e non arrivi di certo al 1994 . Ti sembra il solito shumy oggi? Si vede che e' in difficolta' ma fare il confronto della sua carriera con quello che si vede oggi e' da dementi. Continua pure a ridicolarizzarti da solo comunque perche ci fai ridere.

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

sicuri che Massa sia meglio del tanto odiato Raikkonen?ma......grande Button J. :thumbsup:

Massa oggi 4 o 5 come voto mmmmmmmm

Raikkonen per ora meglio che continui a distruggere fiat punto nei rally, però sarebbe bello se tornasse e vincesse qualche gara ubriacandosi sul podio.

tipica affermazione di ki nn capisce una mazza di automobilismo

1.kimi guida una citroen C4 del citroen junior team;

2.nell'ultimo rally è arrivato a punti;

3.nel rally di turchia(ke finisce oggi) sta mantenendo il 6° posto prendendo a legnate i due dietro;

4.sarà pure un alcolizzato,ma intanto è l'alcolico biondo ke fa impazzire il mondo :biggrin: ;

5.voglio vedere il tuo tanto amato alonso in un rally,e poi ne riparliamo...

6.oggi schumacher era in netta difficoltà,e nonostante ciò è riuscito a difendersi da gente messa meglio di lui(massa,hamilton,etc.)ed è sempre rimasto in pista(a differenza di rosberg,button,webber,etc.).e anke lui si è dikiarato insoddisfatto del setup della vettura.

inoltre il beato di oviedo prima della SC riskiava di essere doppiato,ma la fortuna è sempre dalla sua parte(2005 e 2006 siano d'esempio)

Che risultati!!! (Kimi chiama grande punto aug! :asd:)

Io non capirò nulla infatti ma CARTA CANTA ;)

Schumi sempre rimasto in pista tranne quando dopo essere stato superato da Massa, preso dallo sconforto ha lanciato un "vaff!!" e ha preferito tirare dritto (scena che mi ha messo tristezza).

Io cmq non tifo Alonso ma PETROV

x LeoG: non si vive solo di ricordi, se uno vuole fare di nuovo e si sente gasato poi se fa cagate viene giudicato OGGI.

Edited by Il Pilota del Minnesota
Link to comment
Share on other sites

Guest sennaforever

sicuri che Massa sia meglio del tanto odiato Raikkonen?ma......grande Button J. :thumbsup:

Massa oggi 4 o 5 come voto mmmmmmmm

Raikkonen per ora meglio che continui a distruggere fiat punto nei rally, per

Link to comment
Share on other sites

1) Io cmq non tifo Alonso ma PETROV

2) x LeoG: non si vive solo di ricordi, se uno vuole fare di nuovo e si sente gasato poi se fa cagate viene giudicato per quello che fa adesso.

1) Avrai delle soddisfazioni

2) bravo allora giudicalo su quello che sta facendo ora senza tirare in ballo il passato.

Link to comment
Share on other sites

Guest giropiccolo

2) bravo allora giudicalo su quello che sta facendo ora senza tirare in ballo il passato.

Rosberg 50 punti.

Schumacher 10 punti.

:asd::asd::asd:

....e sempre dietro.....sia in qualifica che in gara jejejjejejejeje

Era meglio che il Kaiser se ne stava nel salotto di casa sua....poverino....

Dopo il zigzag di Sepang stavolta ad Hamilton se lo dovrebbero i n c u l a r e !!!!

Ma come sempre la FIA chiudera' un occhio (beh in questo caso direi tutti e due) :asd:

Edited by giropiccolo
Link to comment
Share on other sites

[

Era meglio che il Kaiser se ne stava nel salotto di casa sua....poverino....

Beh, su questo ti posso dare ragione.

Non commento l'altro post. Ho gia' scritto cosa penso........

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

Tralasciamo Schumi, non volevo sparare sulla croce rossa.

Parliamo di un altro pilota?

Un alieno (non come velocità ma perché è proprio brutto), scarso e SBRUFFONE che oggi è volato alla partenza rovinando la gara di altri.

LIUZZI, ma quanto ci metterà a raggiungere e far compagnia a Scarsichella?

Possibile che debbano far correre questo sbruffone scarso e antipatico?

Edited by Il Pilota del Minnesota
Link to comment
Share on other sites

Guest sennaforever

Secondo me bellissima gara!!!

Complimentoni a Button (anche se gli e' andata bene che Fernando ha preso un Drive Trought, senno non avrebbe vinto la gara).

Hamilton e Rosberg tenaci come sempre. Vettel e Webber si sono un po' persi per strada (sopratutto l'autraliano). Complimentoni anche alla Renault che partiva a inizio stagione con una macchina da schifo e alla fine stanno sempre davanti!

Massa ad anni luce dal suo compagno di squadra e su Schumacher si conferma un po' quello che ho sempre sostenuto...(anche se e' presto), e' un pilota mediocre che ha avuto durante la sua carriera tanta fortuna...(vincere con quella Ferrari gli ha dato troppo prestigio rispetto a quello che in realta' vale :asd:).

Comunque la cosa che mi fa piu' piacere e' che ho l'impressione che si arrivera' all'ultima gara del campionato con 4 o 5 piloti che avranno possibilita' di vincere il mondiale!!! Che figata!

scusa un attimo,ma tu stai parlando dello stesso schumacher ke al debutto a spa 91 si qualifica 7

Link to comment
Share on other sites

Guest sennaforever

Tralasciamo Schumi, non volevo sparare sulla croce rossa.

Parliamo di un altro pilota?

Un alieno (non come velocit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.