Jump to content

[TWL] The Wish List ;)

Gambero

Recommended Posts

Salve ragazzi,

credo di far cosa gradita a molti nell'aprire un topic in cui inserire tutte quelle funzioni in pi

*reimplementazione della registrazione dei PB, perche' e' stata rimossa?

*auto nuove, non si vive di sole ruote scoperte, e la 500 ha la trazione sulle ruote sbagliate :-P

*fix di certi storici bugs, vedi il solito dei replay che mostrano i danni anche nei giri precedenti all'urto, inaccettabile in un prodotto "finito", passi su una versione alfa, gia' su una beta da fastidio, insomma, va risolta sta cosa! :-)

*suoni differenziati per le varie vetture, l'attuale set di campioni condiviso da tutte le auto va bene su una alfa, una beta....insomma, mi ripeto ;-P

Guest NightShift

*auto nuove, non si vive di sole ruote scoperte, e la 500 ha la trazione sulle ruote sbagliate :-P

LOL vere entrambe le cose.

*suoni differenziati per le varie vetture, l'attuale set di campioni condiviso da tutte le auto va bene su una alfa, una beta....insomma, mi ripeto ;-P

Il suono andrebbe migliorato tout court, sia in senso di realismo (soprattutto il motore) che in termini di informazioni (es posizione neutra dell'acceleratore). Sulla trasmissione si sa cosa ne penso.

Sono anche d'accordo sul fatto che il software avrebbe bisogno di una bella passata col polish, sia x quanto riguarda i bug di vecchia data che per la finitura generale. Es: i font dentro nks sono privi di hinting (e non dico antialiasing).

Sono certo che pensandoci di cose ne verrebbero su a secchi, perci

io propongo le vecchie :angel:

- cutoff manuale sulla target

- grattamento marcia e non inserimento della stessa nelle ford e 500 se non si cambia bene (in modalita' frizione manuale)

nuove

- trasmissione funzionante anche a motore spento (in modalita' frizione manuale)

- una controllata a cosa fa la variazione di caster sul ffb :asd:

Io aggiungo anche la possibilita' di mappare la frizione su un bottone (cosa gia' implementata dalla primissima versione e inspiegabilmente tolta dalla prima 1.1beta ... a mia richiesta di spiegazione kunos ha risposto che doveva aggiungere nella schermata di configurazione della periferica il controllo e all'uscita della seconda beta rilancia dicendo che ci sono gia' fin troppe combinazioni... :sticazzi: )

Edit: dimenticavo una cosa di poco conto (si fa per dire...) : un multyplayer che permetta di configurare il numero di giocatori in funzione della banda disponibile e non limitata a 15 ... chi ha server con banda esagerata [e ci sono] deve poter far correre ben piu' di 15 piloti...

Edited by acmoz

mmhhh...IMHO, credo che la lista di "vorrei" che kunos ha già riempia 2 pagine di forum e 10 anni di lavoro!

Edited by Angor

Possibilità di avere nei BOX uno schermo per visualizzare i tempi parziali e finali e sempre nei monitor la visualizzazione (tipo GPS) dei piloti in pista

E 'possibile, come mostrato

con la nKPro alimentato BRD Gara Software.

It's possible, as shown

with the nKPro powered BRD Race Software.
implementazione di un'auto di F1

Penso che BRD hanno modellato il 2009 gomme, ma se volete che il vostro f1 calci devi tornare alla sim SingTel 'promo' di rilascio (anche se non è troppo realistico).

I think BRD have modelled the 2009 tyre, but if you want your f1 kicks you've got to return to the Singtel sim' promo' release (although it isn't overly realistic).

Edited by CAR

Aggiungo una richiesta che necessita giusto di uno sputo di buona volonta' da parte di kunos:

capita di premere invio per sbaglio e in tal caso si e' costretti a scrivere qualcosa che verra' poi mostrata a tutti nella chat altrimenti oltre a rimanere visibile la finestra della chat a tempo indeterminato non si puo' piu' usare il tasto 'l' per pulire la visiera. Durante gare di campionato e' estremamente fastidioso vedere i messaggi della chat quindi o si infastidisce gli altri oppure si infastidisce se stessi...

La soluzione e' di una banalita' mostruosa: alla successione pressione del tasto 'invio' la finestra della chat deve essere chiusa senza dover per forza scrivere un messaggio da inviare.

Altra cosa estremamente banale: inibire il passaggio alla guida con tastiera (tasto 'k') fuori dai box (oppure permettere di configurare il tasto per scegliere questa funzione... i tasti 'k' e 'l' sono dannatamente vicini sulla tastiera).

Per favore non rispondetemi che potrei usare tool per mappare i tasti della tastiera sul volante: sono certo che per chi e' in grado di programmare un motore fisico queste sono meno che inezie, se c'e' la minima volonta' di farle.