EmaPa88 Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 (edited) The 2010 Formula One season is the 61st Formula One season. The technical and sporting regulations applicable for this season have been the subject of much debate. The reigning Driver’s Champion, Jenson Button, has joined McLaren, and the reigning Constructor’s Champions, Brawn GP, have been bought by Mercedes-Benz and renamed Mercedes GP. The season has seen the return of the most successful driver in the sport with Michael Schumacher coming out of retirement after a three-year absence. The season’s first race was held on March 14 in Bahrain.Featuring: • HD 2010 Models • HD 2010 Skins (ALL) • 2010 physics and performance • 2010 tires and rims with motion blur • 2010 grid (No test drivers) • Realistic AI behavior + Talent Pack • Real Compounds used track per track • Realistic 2010 engines|aero|tires • Dynamic Suspension movements • Dynamic Tires Change Ingame (prime to option) – Visual + Phyical • Drivable exclusive new 2010 SC (No cockpit) • Showroom’s Soundtrack by Gringo • Full DX7-DX8-DX9 Support • Full skinning support (car|helmet|driver suit|t-cam) • 5 Level Of Details for the model for best FPS • Realistic Cameras Views • High Detailed Setup Possibilities Installation: 1. Download the file 2. Open it and follow the instructions (make sure you chose your rFactor folder) 3. Start your rFactor and enjoy Link: http://www.fileserve.com/file/VQV55mR Link: http://www.megaupload.com/?d=TECV4QY0 Edited November 6, 2010 by Lestart Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alfagolf Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 Caspita che delusione!!! A parte i bellissimi modelli in 3D (anche se un po' "pesanti"), fisica e sonoro non sono all'altezza, per me F1RFT rimane sempre il mod migliore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niksounds Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 (edited) Sto paragonando questo mod con la LRC 3.0 e la F1RFT rispetto a questi , prendendo macchine tipo la f10, il WCP ha un grip PAZZESCO. C'e' qualche pilota qui fra noi che mi/ci possa dare una dritta? Qual e' , come fisica , quello che si avvicina di piu' ? (sono davvero due mondi troppo diversi) Edited November 8, 2010 by Niksounds Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pity91 Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 scarico e testo cmq RFT2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MauRiz Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 (edited) Provata (velocemente), Grafica 10 e lode : Spettacolare Texture delle gomme che cambiano direttamente in pista FFB : c'è di meglio, ma con il Leo e Il Real Feel si aggiusta. Modelli 3d : mmm nn mi convincono le gomme... boh troppo grandi ? Fisica: mmm si guidano bene,le auto hanno molto grip... e rispondono alle modifiche dei valori di set up. nn ho mai guidato una F1, quindi nn saprei dire altro. Grafica molto bella ma anche molto pesante... lento il caricamento, anche dopo Defrag, per me. AHH dimenticavo i suoni: mmmmm nn li capisco! ma da dove li hanno presi ? Comunque mi fa divertire. Se vi piace il genere: è da provare. Concordo FSONE 2009 rimane ancora la miglior Mod di F1 per rF. Saluti Edited November 8, 2010 by MauRiz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niksounds Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 cmq RFT2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
winning100 Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 qualcuno sa' come portare la t-cam in posizione centrale , e' spostata sulla sinistra si vede solo lo specchietto sinistro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzocarbone Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 qualcuno sa' come portare la t-cam in posizione centrale , e' spostata sulla sinistra si vede solo lo specchietto sinistro. Devi modificare una stringa dei files Cams.cam di tutte le scuderie. In particolare devi mettere "0" al posto del valore evidenziato in grassetto. LocalCam=TVCOCKPIT { Fov=(62.500000, 53.000000) Clear=TRUE Color=(164, 218, 249) ClipPlanes=(0.2000, 500.000000) LODMultiplier=(1.000000) Size=(1.000000, 1.000000) Center=(0.500000, 0.500000) MipmapLODBias=(0.000000) Flags1=(0) Flags2=(0) RadiusLimits=(0.000000, 0.000000) OrientationRate=(360.000000, 360.000000, 360.000000) PositionOffset=(0.046787, 0.4355, 0.097000) \\(+Left-Right, +Up-Down, +Back,-Forward) OrientationOffset=(-0.222006, 0.017000, 0.000000) //(+Up-Down, +Left-Right, Roll: +Left-Right) Radius=(0.000000) Ricordati di farlo per tutte le scuderie. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
winning100 Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 qualcuno sa' come portare la t-cam in posizione centrale , e' spostata sulla sinistra si vede solo lo specchietto sinistro. Devi modificare una stringa dei files Cams.cam di tutte le scuderie. In particolare devi mettere "0" al posto del valore evidenziato in grassetto. LocalCam=TVCOCKPIT { Fov=(62.500000, 53.000000) Clear=TRUE Color=(164, 218, 249) ClipPlanes=(0.2000, 500.000000) LODMultiplier=(1.000000) Size=(1.000000, 1.000000) Center=(0.500000, 0.500000) MipmapLODBias=(0.000000) Flags1=(0) Flags2=(0) RadiusLimits=(0.000000, 0.000000) OrientationRate=(360.000000, 360.000000, 360.000000) PositionOffset=(0.046787, 0.4355, 0.097000) \\(+Left-Right, +Up-Down, +Back,-Forward) OrientationOffset=(-0.222006, 0.017000, 0.000000) //(+Up-Down, +Left-Right, Roll: +Left-Right) Radius=(0.000000) Ricordati di farlo per tutte le scuderie. Ciao. grazie veramente, ma non si centra proprio alla perfezione, rimane leggermente sulla sinistra anche con lo 0..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
winning100 Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 e' possibile attivare gli specchietti virtuali anche per la visuale dell'abitacolo, perche' i specchietti della macchina non si vedono proprio..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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