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nKPro 1.1: Segnalazione BUGS


BoNI

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Guest NightShift

In iRacing gli specchi reali pare funzionino come dici tu, io di norma usavo lo specchio virtuale in quel sim perch

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nei replay si sente sempre il motore della macchina che ha creato il replay e non della macchina che stai inquadrando.

inoltre non e' possibile visualizzare i tempi sul giro delle macchine avversarie. Se si preme F3 (o era F4? insomma il tasto per visualizzare l'overlay con il nome della macchina che stai inquadrando) il suo best/current lap rimangono vuoti.

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Guest NightShift

La frizione "scatta" quando la si rilascia, l'ultima parte della corsa in pratica

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Nonostante la temperatura dell'ambiente sia 26 °C alcune parti delle gomme raggiungono temperature inferiori?

io direi che sono generalmente troppo fredde se quella e' la temp che hai preso dopo 53 km, le gomme da pista non raggiungono la temperatura ottimale da piu di 80?

http://www.oponeo.it/articolo/1344/pneumatici_da_corsa.htmlx La temperatura ottimale di funzionamento ammonta a più di 80 °C. Al superamento di tale valore lo pneumatico diventa addiritura colloso, assicurando una perfetta aderenza alla superficie asfaltata

Edited by oppolo
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Guest NightShift

io direi che sono generalmente troppo fredde se quella e' la temp che hai preso dopo 53 km, le gomme da pista non raggiungono la temperatura ottimale da piu di 80?

Le gomme nello screenshot si sono raffredate ai box, in assenza di altri fenomeni tutto il pneumatico dovrebbe andare in equlibrio termico con l'ambiente, secondo netKar la temperatura dell'aria e dell'asfalto sono entrambe di 26

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Guest NightShift

Credo di aver trovato il trucco: cambiando il camber netto statico da -3 a +3 il profilo delle temperature passa da 27-25-23 a 23-25-27. Non credo sarebbe difficile fare un 'kludge' e far tornare i conti a macchina ferma.

Ma questo fa sorgere un dubbio, se netKar stia 'addomesticando' le temperature invece che modellare l'interazione tra gomma e asfalto :doubt:

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  • 2 weeks later...

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