Guest NightShift Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 In iRacing gli specchi reali pare funzionino come dici tu, io di norma usavo lo specchio virtuale in quel sim perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamba Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Si si... assolutamente non Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 nei replay si sente sempre il motore della macchina che ha creato il replay e non della macchina che stai inquadrando. inoltre non e' possibile visualizzare i tempi sul giro delle macchine avversarie. Se si preme F3 (o era F4? insomma il tasto per visualizzare l'overlay con il nome della macchina che stai inquadrando) il suo best/current lap rimangono vuoti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NightShift Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 La frizione "scatta" quando la si rilascia, l'ultima parte della corsa in pratica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NightShift Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Nonostante la temperatura dell'ambiente sia 26 Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 (edited) Nonostante la temperatura dell'ambiente sia 26 °C alcune parti delle gomme raggiungono temperature inferiori? io direi che sono generalmente troppo fredde se quella e' la temp che hai preso dopo 53 km, le gomme da pista non raggiungono la temperatura ottimale da piu di 80? http://www.oponeo.it/articolo/1344/pneumatici_da_corsa.htmlx La temperatura ottimale di funzionamento ammonta a più di 80 °C. Al superamento di tale valore lo pneumatico diventa addiritura colloso, assicurando una perfetta aderenza alla superficie asfaltata Edited May 9, 2010 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NightShift Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 io direi che sono generalmente troppo fredde se quella e' la temp che hai preso dopo 53 km, le gomme da pista non raggiungono la temperatura ottimale da piu di 80? Le gomme nello screenshot si sono raffredate ai box, in assenza di altri fenomeni tutto il pneumatico dovrebbe andare in equlibrio termico con l'ambiente, secondo netKar la temperatura dell'aria e dell'asfalto sono entrambe di 26 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NightShift Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Credo di aver trovato il trucco: cambiando il camber netto statico da -3 a +3 il profilo delle temperature passa da 27-25-23 a 23-25-27. Non credo sarebbe difficile fare un 'kludge' e far tornare i conti a macchina ferma. Ma questo fa sorgere un dubbio, se netKar stia 'addomesticando' le temperature invece che modellare l'interazione tra gomma e asfalto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 Confermo anch'io quanto gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NightShift Posted May 23, 2010 Share Posted May 23, 2010 Gli screenshot presi con F12 in modalit Link to comment Share on other sites More sharing options...
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