Guest Uff Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 segnalo che l'installazione di nkpro sul mio sistema win 7 64 bit manda a farsi benedire Avira Antivir Free (che non funziona +). Si ha qualche news in pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 noi sul nostro "muletto di test" con questa config: - AMD Athlon 64 - 2GHz - ATI x1900 Gira senza problemi a framerate ampiamente sopra i 60. Il che mi farebbe escludere il processore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Risolto! Ho trovato in AppData\Local una cartella chiamata Kunos Simulazioni. Al suo interno c'erano due cartelle netKar_PRO_NT.exe (pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest maxxmoto Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Risolto! Ho trovato in AppData\Local una cartella chiamata Kunos Simulazioni. .... Mi avevi dato una speranza.. ma nulla! Ho provato a disintallare, cancellare ogni rif a kunos e netkar, ho reistallato (salto il NetFrame 2 perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
gasperini claudio Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 ho provato tutte le macchine e solo quelle della formula 1600 mi si accendono e ci posso girare in pista,tutte le altre no,non si accendono proprio. ma devo scaricare qualcos'altro oltre a netkar 1.1? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Altro? Grazie per la risposta! SOLUZIONE: format c: Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Risolto! Ho trovato in AppData\Local una cartella chiamata Kunos Simulazioni. .... Mi avevi dato una speranza.. ma nulla! Ho provato a disintallare, cancellare ogni rif a kunos e netkar, ho reistallato (salto il NetFrame 2 perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest maxxmoto Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 hai disinstallato anche la beta3? non saprei cosa pensare... provato gia a mandarlo in finestra? La beta3 non l'avevo installata, l'avevo copiata pari pari dal mio portatile (ora in riparazione), insieme alla licenza (spero di non aver abusato della stessa, ora che ci penso.. ), perci Link to comment Share on other sites More sharing options...
gasperini claudio Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 ho provato tutte le macchine e solo quelle della formula 1600 mi si accendono e ci posso girare in pista,tutte le altre no,non si accendono proprio. ma devo scaricare qualcos'altro oltre a netkar 1.1? qualcuno sa qual' Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 ho provato tutte le macchine e solo quelle della formula 1600 mi si accendono e ci posso girare in pista,tutte le altre no,non si accendono proprio. ma devo scaricare qualcos'altro oltre a netkar 1.1? Questo sembrerebbe un problema legato alla licenza. Ti si accende solo la macchina della demo. Ti funzionava nella precedente beta? hai copiato la cartella Licences e Drivers nella cartella documenti\netkar pro ? \ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts