marcobrd Posted September 21, 2003 Share Posted September 21, 2003 interessanti questi dati x me cmq xp e' meglio anche di win2000. il primo mi risulta piu' veloce in tutto e per tutto, rispetto al secondo. detto questo... da quando e' uscito win 2000, i vari 98 e ME ho preferito rimuoverli dai miei ricordi e' cambiato veramente il mondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted September 21, 2003 Share Posted September 21, 2003 interessanti questi dati x me cmq xp e' meglio anche di win2000. il primo mi risulta piu' veloce in tutto e per tutto, rispetto al secondo. detto questo... da quando e' uscito win 2000, i vari 98 e ME ho preferito rimuoverli dai miei ricordi e' cambiato veramente il mondo Già, concordo! Win 95, 98, Me ----> :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 22, 2003 Share Posted September 22, 2003 interessanti questi dati x me cmq xp e' meglio anche di win2000. il primo mi risulta piu' veloce in tutto e per tutto, rispetto al secondo. detto questo... da quando e' uscito win 2000, i vari 98 e ME ho preferito rimuoverli dai miei ricordi e' cambiato veramente il mondo Già, concordo! Win 95, 98, Me ----> :ciao1: Be', io il 98 ce l'ho ancora installato (oltre a XP ovviamente ). Volete mettere il gusto di cliccare su "chiudi sessione" e ritrovarvi il pc già spento in meno di 2 secondi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted September 22, 2003 Share Posted September 22, 2003 anche secondo me xp è superiore al 2000, almeno con i giochi (con nascar 2003 ho perso 7-8 fps) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted September 22, 2003 Share Posted September 22, 2003 anche secondo me xp è superiore al 2000, almeno con i giochi (con nascar 2003 ho perso 7-8 fps) beh 2000 e' fatto per lavorarci, gia' buona che ci girino quasi tutti i giochi (qualcuno si ricorda di windows NT?) , XP per utilizzo ludico e anche lavorativo (oltre ad esser basato su 2000). Io comunque resto su 2000 visto che non ci devo solo giocare col pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts