Jump to content

x KUNOS: Test nK su PC

Guest Ricky - Spido

Recommended Posts

interessanti questi dati ;)

x me cmq xp e' meglio anche di win2000. il primo mi risulta piu' veloce in tutto e per tutto, rispetto al secondo.

detto questo... da quando e' uscito win 2000, i vari 98 e ME ho preferito rimuoverli dai miei ricordi :P e' cambiato veramente il mondo

interessanti questi dati  ;)

x me cmq xp e' meglio anche di win2000. il primo mi risulta piu' veloce in tutto e per tutto, rispetto al secondo.

detto questo... da quando e' uscito win 2000, i vari 98 e ME ho preferito rimuoverli dai miei ricordi  :P  e' cambiato veramente il mondo

Già, concordo!

Win 95, 98, Me ----> :ciao1:

interessanti questi dati  ;)

detto questo... da quando e' uscito win 2000, i vari 98 e ME ho preferito rimuoverli dai miei ricordi  :P  e' cambiato veramente il mondo

Già, concordo!

Win 95, 98, Me ----> :ciao1:

Be', io il 98 ce l'ho ancora installato (oltre a XP ovviamente :D).

Volete mettere il gusto di cliccare su "chiudi sessione" e ritrovarvi il pc già spento in meno di 2 secondi? :D

anche secondo me xp è superiore al 2000, almeno con i giochi (con nascar 2003 ho perso 7-8 fps)

beh 2000 e' fatto per lavorarci, gia' buona che ci girino quasi tutti i giochi (qualcuno si ricorda di windows NT?) , XP per utilizzo ludico e anche lavorativo (oltre ad esser basato su 2000). Io comunque resto su 2000 visto che non ci devo solo giocare col pc :D