Guest RuSSeL Posted September 20, 2003 Share Posted September 20, 2003 Sempre e solo MG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted September 20, 2003 Share Posted September 20, 2003 Boh, fosse per me userei principalmente la Supra, di gran lunga la più cattiva, ma online non la usa quasi nessuno (perchè poi.....), alla fine principalmente Modena, Mini, F3000 e FRenault..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FIREBLADE_RR Posted September 20, 2003 Share Posted September 20, 2003 beh io cn la 360 mi diverto una cifra ad uscire in sbandata e spesso riesco a controllarla anche se a volte finisco contro le barriere.Il punta-tacco nessuno lo fà?io lo eseguo qnd perdo aderenza o nelle staccate disperate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 21, 2003 Share Posted September 21, 2003 f. renault oppure f3000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest The Matrix Posted September 21, 2003 Share Posted September 21, 2003 NELL'ORDINE DI GRADIMENTO: F3000 GTO SUPRA ZONDA E 36O MINI (soprattutto multy) fren mg Nell'ordine di ore alla guida: F3000 gto zonda 360 mini supra fren e mg Ps ultimamente ho abbandonato un po la supra perche con l'inizio della scuola non ho più tempo di gudare due (f3000 e supra) auto da pista (e quindi con assetto). Infatti la GTO la guido con setup default Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PipikF1 Posted September 21, 2003 Share Posted September 21, 2003 F3000 rulez! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 21, 2003 Share Posted September 21, 2003 vabbe' pazienza,credimi posso farne senza, sei già un ricordo in dissolvenza, e non fa differenza, con tutto quello che ho perso senza rendermene conto, come ogni volta che perdo un tramonto il giorno dopo affronto, lo stesso, magari piove come adesso, e ho perso l'ombrello e il cappello, ma il bello è quello, è il duello, etc etc etc etc.... così a memoria mi pare che continui così... (naturalmente è ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingFa Posted September 21, 2003 Share Posted September 21, 2003 mini,mg,e ultimamente supra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FIREBLADE_RR Posted September 21, 2003 Share Posted September 21, 2003 ho provato la F3000, :shock: .ora le altre macchine mi sembrano un pò ferme e precarie sia in frenata che di tenuta.io la zonda nn riesco proprio a guidarla + che una sessione in pista sembra di essere a spasso cn deasy(ricordate il film cn gli i2anziani?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Crammond Posted September 21, 2003 Share Posted September 21, 2003 Wé! Anche per me la F3000 è la + emozionante!! Cmq guido anke la 360 e la mini...le altre non ho avuto ancora modo di provarle bene. Vedo però ke la Supra è molto usata! Le darò un'okkiatina + approfondita! Se la usate una ragione ci sarà SALAM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts