delpinsky Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 Prese una ad una le vetture, c'è da esclamare: "gran figata!". Però si... alla fine ci aspettiamo tutti un bel Campionato GT, altrimenti che GT3 sarebbe? Beh, non resta che rimanere in attesa e sperare che magari all'ultimo momento arriveranno le news sulle licenze di qualche campionato ufficiale. La Zonda R così come la Ferrari, non può nemmeno partecipare a gare ufficiali ma neppure girare in strada ..però che figata vederla al Nurburgring: Eccola testata da Jeremy Clarkson in Top Gear (honestly.. what a machine!): Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 WIP – Pagani Zonda R Questo messaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 Mi sbagliero' ma sto gioco mi sa che sara' piu' un evoluzione di gtr evo che di gtr2... Link to comment Share on other sites More sharing options...
s3ss Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 speriamo di no! Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinXent Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 Io purtroppo credo di si , spiegatemi altrimenti cosa centrano queste auto con una stagione del Fia Gt Link to comment Share on other sites More sharing options...
albim75 Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 le stagioni gt e endurance credo che siano quasi sicure. la zonda è una macchina bella da guidare e non mi dispiace averla in GTR3 anche per inventarsi un confronto con le altre Link to comment Share on other sites More sharing options...
delpinsky Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 Questi renders non rendono giustizia a quello che sarà GTR3... Certo che l'audio teaser ti regalava un gran coinvolgimento, ma quest'ultimo render, per esempio, a me fa solo l'effetto di un grosso punto di domanda. I renders di pCARS, a mio parere, sembrano di gran lunga più dettagliati. Speriamo, quindi, che rilascino qualcosa di più di un semplice render di questo livello, ma un lavoro ben più avanzato, altrimenti i timori di 2slow4u potrebbero essere più che fondati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matty46 Posted February 23, 2012 Share Posted February 23, 2012 Speriamo bene. Aspetto più con ansia GTR3 rispetto a rfactor2. p.s. Io non ho mai visto una centralina MoTeC con il connettore sul lato . Purtroppo immagino che non siano più in collaborazione con loro. Peccato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
delpinsky Posted February 23, 2012 Share Posted February 23, 2012 Gli interni della Zonda R.... mi chiedo come mai i Simbin abbiano optato per il cambio "classico" piuttosto che quello a padelle sul volante. Boh, magari la faranno in due versioni: questa con volante racing ed un'altra col volante originale Pagani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAXIGEPPO2 Posted February 23, 2012 Share Posted February 23, 2012 ...fra l'altro queste non sono immagini in game, spero che nel gioco rendano meglio......al momento mi sembra inconfrontabile con PCars, almeno dal lato grafico..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts