vcorp Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 Salve a tutti sono un nuovo possessore di netkar. Vengo subito al dunque Il mio interesse Link to comment Share on other sites More sharing options...
acmoz Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 Salve a tutti sono un nuovo possessore di netkar. Vengo subito al dunque Il mio interesse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliamac_ita Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 bel modello complimenti.... anche se non la vedo molto indicata per NK , anche potendola creare, ...piu' versatile per la guida sporca da rally o al max in un circuito cittadino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vcorp Posted March 28, 2010 Author Share Posted March 28, 2010 non vedo perchè non aggiungerla visto che cè la 500 e per l'autorizzazione basta chiederla molto ptobabilmente renault non avrà niente in contrario nel vedere una delle sue migliori creature tornare in vita in un simulatore degno di nota. Quindi se per caso qualcuno cambia idea e decide di inserirla in questo simulatore io posso anche adoperarmi per avere delle concessioni... (o quanto meno anche averla privatamente) E per quanto mi riguarda un ottimo simulatore con 4 macchine dove va a finire ? Se nk non è aperto e pensato per i modder mi può anche stare bene, ma il parco macchine va sicuramente ampliato. (anche perchè rbr ormai mi ha stufato non ne posso più ) e visto che mi sto muovendo verso altri orizzonti mi piacerebbe farlo accompagnato da qualche vettura di mio gradimento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 tanto per iniziare, benvenuto nel gruppo! Poi come e' stato gia' detto purtroppo non possibile aggiungere nuove auto in nKPRO, ma solo tracciati (il track editor sara' rilasciato a breve). Un buon modello e' una cosa sicuramente importante, ma ancora di piu' sono dati reali da cui ricavare una buona fisica. Sinceramente dubito che nKPRO sia mai aperto al modding di auto, soprattutto perche' non credo che sia proprio semplicissimo creare una fisica fatta bene. In passato Stefano e' sempre stato contrario ad aperture in questo senso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vcorp Posted March 29, 2010 Author Share Posted March 29, 2010 Ok per me non c Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 per quanto detto fino ad ora, Link to comment Share on other sites More sharing options...
vcorp Posted March 29, 2010 Author Share Posted March 29, 2010 per quanto detto fino ad ora, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Ecco perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
vcorp Posted March 29, 2010 Author Share Posted March 29, 2010 Ecco perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts