Fabrizio Cerri Posted April 23, 2017 Share Posted April 23, 2017 6 hours ago, IIISLIDEIII said: Più che altro non è che la vibrazione mi dia fastidio , se non creasse problemi me ne fregherei altamente dato che il cambio comunque funziona, il fatto è che mi fa impazzire le altre periferiche Sicuramente c'è quache componente interno che crea dei problemi, il supporto fanatec non ti ha aiutato in merito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted April 23, 2017 Share Posted April 23, 2017 (edited) nn li ho contattati, semplicemente quando non uso il css gli stacco direttamente l'usb dal pc per evitare rogne. roba fanatec a casa mia non ne entra più , questo è certo Edited April 23, 2017 by IIISLIDEIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabrizio Cerri Posted April 23, 2017 Share Posted April 23, 2017 13 hours ago, IIISLIDEIII said: nn li ho contattati, semplicemente quando non uso il css gli stacco direttamente l'usb dal pc per evitare rogne. roba fanatec a casa mia non ne entra più , questo è certo Io ho appena cambiato il mio th8a per il cambio Fanatec.... la pedaliera csl elite lc ha il potenziometro della frizione da cambiare.... me lo spediscono nuovo in garanzia.... mi aspettavo estrema affidabilità da Fanatec visti i costi.... però leggo tante lamentele qua sul forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziano Posted June 7, 2017 Share Posted June 7, 2017 Ciao ragazzi ho appena ricevuto il cambio e ho un problema, la retro e la settima mi entrano anche se non premo il cambio o maglio basta un po di forza leggera laterale e il cambio scende da solo sapete se c'è una regolazione per indurire questo effetto, non parlo di quella con brugola che indurisce le cambiate cosi sbaglio continuamente cambiata, quando cerco la prima mi entra la retro e la seconda non mi entra perchè il cambio va tutto a sinistra verso la retro e li sotto non c'è la seconda ma un blocco grazie in anticipo e buona guida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monac Posted August 25, 2017 Share Posted August 25, 2017 raga, ho grossissimi problemi con il cambio, se metto la prima mi mette la retro se metto la quarta mi mette la prima, che cosa succede? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 26, 2017 Share Posted August 26, 2017 hai provato a ricalibrarlo e aggiornare il driver? Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted September 1, 2017 Share Posted September 1, 2017 Io ho risolto tutti i problemi cambiando porta usb , consiglio rigorosamente di usare usb 2.0 evitando la 3.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 11, 2018 Author Share Posted January 11, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 11, 2018 Author Share Posted January 11, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted February 5, 2018 Author Share Posted February 5, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts