Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Quel video risale al lontano aprile 2013, e si vede che il volante oscurato è uno dei nuovi RIM in vendita da Fanatec, l'unica cosa è che ai tempi non era stato ancora presentato.

PorscheR918-Big_01-1000x666.png

• 2 weeks later...

Ciao, ma la periferica in questione è stand alone o va utilizzata esclusivamente con volanti Fanatec?

devi acquistare l'adattatore USB 

CMQ è una balla che devo aspettare fino al 15 di dicembre, speriamo che almeno spediscano subito.

scusate, la data di disponibilità è passata da dicembre a febbraio 2015 non è che che a gennaio 2015 la data passa ad aprile e così via?

Se è così disdico l'ordine immediatamente.

se hai ordinato con data gennaio e' quella la disponibilita'. Febbraio vale per chi ordina ora

La data quando l'ho ordinato era 15-12-2014, arriva a gennaio o prima di Natale?

se hai ordinato con data gennaio e' quella la disponibilita'. Febbraio vale per chi ordina ora

La data quando l'ho ordinato era 15-12-2014, arriva a gennaio o prima di Natale?

Teoricamente, prima di Natale.

Qui siamo un po' che aspettiamo la consegna prevista per i primi di Dicembre, ma se salta annullo l'ordine e chiedo il rimborso.

Acquistato circa un anno fa il CSS solo ad H (non è sequenziale, avrà meno problemi :shifty: ): tutto bene fino ad un mese fa poi comincia a non riconoscere le marce. Richiedo assistenza, mi richiedono un video (no you tube); fatto con il telefono e mi accettano l'RMA; spedisco a mie spese ma poi loro rimborsano: però devo scollegarlo dalla postazione e perdere 15 giorni ma se torna intatto alla versione 1,5 sarò contento e magari vado avanti per un'altro anno.

Torno, vedo che ci hanno lavorato, lo rimonto, reimposto, ricalibro e ....... 1a e 2a precarie ed oltre la 5a non va (niente 6a, 7a e retro) ma la 6a proprio non me la riconosce e non riesco a finire neanche la calibrazione in Wizar per esempio in AC; stessa cosa in altro sim, con altre usb caxxi e mazzi.

Rimonto uno del G27 nuovo (un paio di modifiche le faccio cmq) che avevo di scorta ed il Fanatec vola dalla finestra e mai più: lo so che avevano brutta fama ma fino che non ci provi ..... :laugh:

Peccato perchè era credibile :doh:

io la versione 1.0 l'ho mandata in rma 3 volte (una volta tornata e rispedita subito) e adesso se lo gode l'utente save che ha praticamente una 1.5. devi insistere. questo e' il mio consiglio

io la versione 1.0 l'ho mandata in rma 3 volte (una volta tornata e rispedita subito) e adesso se lo gode l'utente save che ha praticamente una 1.5. devi insistere. questo e' il mio consiglio

speriamo che la versione 1.5 non abbia questi problemi, sennò glie lo spedisco si in RMA, ma in testa.

Intanto prodotto ordinato ad ottobre e non c'è ancora una data precisa di spedizione.