Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

• 4 weeks later...

hanno cambiato la data del preorder quindi si presume che faranno le spedizioni a breve

finalmente rispolvero assetto corsa e F40  :thumbsup:  :thumbsup:

• 3 weeks later...

arrivato venerdi, provato poco, ma a primo impatto soddisfatto dal cambio ad h, innesti naturali e precisi è difficile sbagliare.

invece il sequenziale non mi piace, corsa un po lunga e il feeling non mi coinvolge. a saperlo mi sarei tenuto il vecchio cambio e avrei preso la versione con il solo h.

Taranta tu che hai avuto il verdecchia, come lo trovi?  

• 2 weeks later...

Stavo per comprare sto benedetto cambio (la versione solo H dato che il seq ho già l'arc team........ se me lo consegnano) , vado sul sito fanatec e leggo preorder.....

cioè io dovrei pagare il cambio e aspettare che li producano ?

Ma avere un po' di magazzino e' diventata un utopia ????

Mah...cioè stiamo parlando di fanatec non dell artigiano che fa cambi sotto casa per passione

Edited by IIISLIDEIII

Stavo per comprare sto benedetto cambio (la versione solo H dato che il seq ho già l'arc team........ se me lo consegnano) , vado sul sito fanatec e leggo preorder.....

cioè io dovrei pagare il cambio e aspettare che li producano ?

Ma avere un po' di magazzino e' diventata un utopia ????

Mah...cioè stiamo parlando di fanatec non dell artigiano che fa cambi sotto casa per passione

Metà dei prodotti fanatec sono sempre in preorder, è assurdo.

Allora mi sa che perderanno una vendita , l'ultimo prodotto in preorder della mia vita è e sara' il cambio carbon di Arc Team, che sto attendendo tra un susseguirsi di ritardi(non per colpa loro ma sempre ritardo è) nemmeno fosse il sacro graal.

Appena ho visto il preorder anche sul fanatec per un attimo mi è venuto l'urto del vomito, meno male che avevo mangiato leggero a pranzo.

Comunque ormai sta diventando una roba indegna, nessun tiene più a magazzino neanche gli stuzzicadenti, ma come si fa...

Edited by IIISLIDEIII

Appena ordinato dato che da oggi il css sq è in stock , era ora

Allora non hai resistito.

Il mio cambio ad H non è nella miglior posizione ma comunque utilizzabile. Pensa che inizialmente, pur di averlo, l'ho messo a sinistra. Mi sono detto, se in UK lo usano basta abituarsi. Impossibile! Ci ho provato ma mi veniva sempre il movimento opposto: per scalare tirare e viceversa. :doh:  Così ho cercato e trovato il modo di piazzarlo.  :thumbsup: