Guest Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 (edited) segnalo che sono usciti i drivers 181http://eu.fanatec.com/index.php?route=support/faq/details&id=35 consigliati in particolare per chi usa (come me) il cambio standalone. Il download contiene anche il firmware 1.6 del cambio Edited February 16, 2014 by Guest Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo81 Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 hanno cambiato la data del preorder quindi si presume che faranno le spedizioni a breve finalmente rispolvero assetto corsa e F40 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo81 Posted March 30, 2014 Share Posted March 30, 2014 arrivato venerdi, provato poco, ma a primo impatto soddisfatto dal cambio ad h, innesti naturali e precisi è difficile sbagliare. invece il sequenziale non mi piace, corsa un po lunga e il feeling non mi coinvolge. a saperlo mi sarei tenuto il vecchio cambio e avrei preso la versione con il solo h. Taranta tu che hai avuto il verdecchia, come lo trovi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 (edited) Stavo per comprare sto benedetto cambio (la versione solo H dato che il seq ho già l'arc team........ se me lo consegnano) , vado sul sito fanatec e leggo preorder..... cioè io dovrei pagare il cambio e aspettare che li producano ? Ma avere un po' di magazzino e' diventata un utopia ???? Mah...cioè stiamo parlando di fanatec non dell artigiano che fa cambi sotto casa per passione Edited April 14, 2014 by IIISLIDEIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Stavo per comprare sto benedetto cambio (la versione solo H dato che il seq ho già l'arc team........ se me lo consegnano) , vado sul sito fanatec e leggo preorder..... cioè io dovrei pagare il cambio e aspettare che li producano ? Ma avere un po' di magazzino e' diventata un utopia ???? Mah...cioè stiamo parlando di fanatec non dell artigiano che fa cambi sotto casa per passione Metà dei prodotti fanatec sono sempre in preorder, è assurdo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 (edited) Allora mi sa che perderanno una vendita , l'ultimo prodotto in preorder della mia vita è e sara' il cambio carbon di Arc Team, che sto attendendo tra un susseguirsi di ritardi(non per colpa loro ma sempre ritardo è) nemmeno fosse il sacro graal. Appena ho visto il preorder anche sul fanatec per un attimo mi è venuto l'urto del vomito, meno male che avevo mangiato leggero a pranzo. Comunque ormai sta diventando una roba indegna, nessun tiene più a magazzino neanche gli stuzzicadenti, ma come si fa... Edited April 14, 2014 by IIISLIDEIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Appena ordinato dato che da oggi il css sq è in stock , era ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
uru Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Appena ordinato dato che da oggi il css sq è in stock , era ora Allora non hai resistito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted April 18, 2014 Share Posted April 18, 2014 già , adesso devo solo vedere di far stare 2 cambi sulla postazione contemporaneamente , lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
uru Posted April 18, 2014 Share Posted April 18, 2014 Il mio cambio ad H non è nella miglior posizione ma comunque utilizzabile. Pensa che inizialmente, pur di averlo, l'ho messo a sinistra. Mi sono detto, se in UK lo usano basta abituarsi. Impossibile! Ci ho provato ma mi veniva sempre il movimento opposto: per scalare tirare e viceversa. Così ho cercato e trovato il modo di piazzarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts