Jump to content

F1 2000 RVR released


Guest Davide.

Recommended Posts

Guest Davide.

Davide si blocca prima di uscire dai box

Purtroppo mi è stato segnalato già da qualche altro... Non so quale sia il problema visto che ad alcuni funziona tutto, ad altri no. Stiamo cercando di capire il problema visto che anche nelle Beta rilasciate in privato a pochi nessuno aveva trovato niente di strano.

Cerco di riparare al più presto e di risolverse.

Mi dispiace.

Link to comment
Share on other sites

Allora probabilmente hanno avuto il mio stesso problema e chiedo a tutti di verificare.

Spesso mi capita che quando eseguo i file eseguibili di istallazione come in questo caso alcuni file vengano scompattati on estensione .$$A al posto di estensioni giuste come .dds o.mas o .wav

Così facendo alcune vetture non vengono caricate e va in crach il gioco.

Prego a quelli che hanno problemi di verificare questo fatto. :up:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Davide!!!

Premetto che a me la mod va senza problemi.

Ottimo lavoro! I modelli sono ben fatti, soprattutto esteriormente. La fisica mi piace tantissimo, mi diverto un sacco!!! Davvero curata: naturale, intuitiva ma non per questo facile quando si cerca il limite. Mi sono sentito subito a mio agio come quando ho provato la mod '94.

Spero non passi in sordina vista la marea di mod che Babbo Natale ci sta portando, perchè è veramente bella!

Complimenti!! :thumbsup:

Tienici aggiornati qualora ci fosse qualche update!!

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Ho avuto anche io lo stesso problema, ho pensato dipendesse dal plugin grinding tranny installato dalla Historic GT & Touring Cars 1.9 quindi ho chiuso rFactor tramite task manager ed ho disattivato il plugin. Ho riaperto rFactor e sono uscito senza problemi dal box, solo che mi ero dimenticato di sistemare una cosa nell'assetto ed appena ho premuto Esc per tornare ai box il gioco si è chiuso da solo senza una ragione (problema che si verifica anche con la Historic GT & Touring Cars !). Ho riprovato di nuovo e si è ribloccato nuovamente al momento di scendere in pista ...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.