Jump to content

F1 2000 RVR released


Guest Davide.

Recommended Posts

Non vorrei che la memoria mi ingannasse, ma se non sbaglio nel 2000 Schumacher aveva ancora il casco con i vecchi colori, non quello rosso. Confermate? :smile:

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei che la memoria mi ingannasse, ma se non sbaglio nel 2000 Schumacher aveva ancora il casco con i vecchi colori, non quello rosso. Confermate? :smile:

Il casco rosso ha fatto il suo debutto proprio nel 2000. GP di Monaco (se non erro...)

Link to comment
Share on other sites

Guest Davide.

Esatto. Le prime 6 gare ha usato la vecchia versione. A Monaco ha debuttato con il casco rosso con sponsor Marlboro nero e doppia striscia bianca http://old.f1-info.cz/f1foto/foto2000/07/large/023.JPG

Nelle 2 gare successive stesso casco con scritta Marlboro bianca.

In Austria ha usato quello definitivo con una sola striscia bianca e sponsor in bianco: http://old.f1-info.cz/f1foto/foto2000/10/large/032.JPG

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che il video è fatto molto bene e le macchine sono davvero belle.

Con il tuo mod avremo quasi tutti gli anni in mano che vanno dal 90 al 2000 (mancano 1996-1995).

Davide creerai ache un track pack abbinato?

Le piste si potrebbero utilizzare quelle del mod 1998 (Rainieri e soci permettendo) con la sostituzione del Brasile con quella dei WCP e l'introduzione della Malesia (ce ne sono molte in giro) e Indianapolis.

Si potrebbero usare:

Melbourne 1998

Interlagos WCP1999

Imola 1998

GB 1998 (con cordoli rossi)

Spagna 1998 (con cordoli Rossi)

Europa (Nurburgring)

Monaco 1998

Canada 1998

Francia 1998

Austria 1998

Germania 1998

Ungheria 1998

Belgio 1998

Monza ISI

Indianapolis (dovrebbero essercene in giro)

Suzuka 1998

Malesia

Link to comment
Share on other sites

Guest Davide.

Devo dire che il video è fatto molto bene e le macchine sono davvero belle.

Con il tuo mod avremo quasi tutti gli anni in mano che vanno dal 90 al 2000 (mancano 1996-1995).

Davide creerai ache un track pack abbinato?

Le piste si potrebbero utilizzare quelle del mod 1998 (Rainieri e soci permettendo) con la sostituzione del Brasile con quella dei WCP e l'introduzione della Malesia (ce ne sono molte in giro) e Indianapolis.

Si potrebbero usare:

Melbourne 1998

Interlagos WCP1999

Imola 1998

GB 1998 (con cordoli rossi)

Spagna 1998 (con cordoli Rossi)

Europa (Nurburgring)

Monaco 1998

Canada 1998

Francia 1998

Austria 1998

Germania 1998

Ungheria 1998

Belgio 1998

Monza ISI

Indianapolis (dovrebbero essercene in giro)

Suzuka 1998

Malesia

Purtroppo per ora non ho fatto il trackpack, escludo di farlo entro il rilascio della mod, però per il futuro è un'idea interessante,

In realtà ne avrei anche fatto uno per uso personale, però la maggior parte sono piste che si trovano su rF Central o in altri trackpack ('98, '99). Di modifiche non ne ho fatte molte (qualcosina si vede a Interlagos negli screen della Ferrari nella pag prima), quindi non credo valga la pena rilasciarlo così.

Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

Il video è bello!! La canzone è molto originale e lo scorrere delle immagini è piacevole con questa musica :)

Edited by RAINIERI
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.