Jump to content

F1 2000 RVR released


Guest Davide.

Recommended Posts

Guest Davide.

Non male. Dovresti solo cambiare i loghi delle gomme ed inserire la trasparenza del parabrezza, ed avresti una conversione buona dal punto di vista grafico (poi, vabb

Link to comment
Share on other sites

Per il parabrezza devi soltanto controllare l'alpha channel della relativa texture ed impostare il relativo materiale del body (non solo quello del cockpit) trasparente.

Link to comment
Share on other sites

Ho bisogno di un picollo aiutino, ho fatto in modo di cambiare la texture readout del volante con i vari file gearsbk placebk lapsbk rpmbk. Quando faccio il cockpit.ini di questa vettura e imposto quelle 4 texture come parti da renderizarre non lo fa (anche se prima avevo eseguito il render target). Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi? grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

Ho bisogno di un picollo aiutino, ho fatto in modo di cambiare la texture readout del volante con i vari file gearsbk placebk lapsbk rpmbk. Quando faccio il cockpit.ini di questa vettura e imposto quelle 4 texture come parti da renderizarre non lo fa (anche se prima avevo eseguito il render target). Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi? grazie

non ho capito il problema

Link to comment
Share on other sites

ho riappato le parti del volante dove una volta c'era il file readout.bmp cambiandola con le texture che in genere trovi su tutte le mod di rfactor ke riguradano i volanti nello specifico il contatore della velocit

Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

Nle cockpitinfo.ini quale stringhe metti?

Quelle della texture o del materiale?

"Toy_gearbk o gearbk"

Se hai messo la 1

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest Davide.

Salve a tutti

E' da un bel pò di tempo che non aggiorno il topic e nel frattempo sono successe un bel pò di cose :)

Ho riconvertito tutte le macchine dall'inizio e sono rimasto inizialmente da solo (più ChaosZero che ha fatto la fisica). A quel punto sarebbe dovuta diventare una mod dei WCP ma il tutto è andato in fumo (ho comunque il permesso per usare il loro materiale) e sono rimasto ancora l'unico a lavorare sulla mod...

Alla fine Filou ha facendo i caschi del 2000 e un nuovo volante per la Ferrari. Io ho sistemato le ultime cose, messo in game i volanti fatti da davide marti, migliorato (ci ho provato) quelli di F1C e inserito alcuni dalla mod '98 (grazie ancora a Rainieri per i permessi) e adesso la mod è praticamente completa

Mancherebbero solo le tute dei piloti adesso, quindi se qualcuno è in grado di farle e ha tempo sarebbe perfetto per darmi una mano :asd:

P.S. Se un amministratore vede questo post non è che potrebbe modificare il titolo del topic in "WIP - F1 2000 RVR"? Tra le altre cose è cambiato il nome della mod e non ho voluto aprire un topic in più visto che bene o male i contenuti sono simili.

Ah, ho modificato il primo post mettendo gli screen di tutte le auto. Risalgono a qualche mese fa e quindi non ci sono varie cose che ho aggiunto recentemente.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti!! Stai facendo veramente un ottimo lavoro! :thumbsup:

P.S. Ci sarà la possibilità di togliere le braccia sul volante in game?

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.