Jump to content

F1 2010 by LMT


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Mod graficamente impressionante. Peccato sia una LE ( preferisco le historic ).

Trovo frustrante il fatto che non si possano togliere le braccia dall'abitacolo (almeno io non ho trovato l'opzione)... Ho sempre odiato la trasparenza delle braccia a volante sterzato...

Sono d'accordo con VinXent; trovo anch'io che queste vetture siano troppo sovrasterzanti su curvoni veloci in appoggio... Sembra di guidare con delle gomme di cemento in certe situazioni...

Penso che con qualche ritocco, questo mod possa crescere ulteriormente.

Link to comment
Share on other sites

Mod graficamente impressionante. Peccato sia una LE ( preferisco le historic ).

Trovo frustrante il fatto che non si possano togliere le braccia dall'abitacolo (almeno io non ho trovato l'opzione)... Ho sempre odiato la trasparenza delle braccia a volante sterzato...

Sono d'accordo con VinXent; trovo anch'io che queste vetture siano troppo sovrasterzanti su curvoni veloci in appoggio... Sembra di guidare con delle gomme di cemento in certe situazioni...

Penso che con qualche ritocco, questo mod possa crescere ulteriormente.

Bè il fatto che sia una LE x chi come me organizza dei champ online non può che essere un vantaggio....le braccia nell'abitacolo in realtà non si possono disabilitare mi pare...ma io x esempio utilizzando un valore del FOV diverso da quello di default non ho il "fastidio" della trasparenza delle braccia.....x la sensazione delle vetture un po sovrasterzanti penso dipenda molto dai setup....quelli di default della mod sono un po "strani"..ma lavorandoci un po su le cose migliorano sensibilmente....anche se cmq rimane una fisica non certo semplice da gestire al primo contatto....

Concordo sulla grafica che è una meraviglia....

X chi volesse farsi qualche giro in un server dedicato con questa mod e casomai scambiarsi qualche setup fate un salto a questo link...

www.formulaonechallenge.com

Buone vacanzeee

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

il mod è veramente stupendo (la grafica soprattutto)...peccato però che la guidabilità non sia altrettanto. Il problema, secondo me, è subito nella prima fase di inserimento, la macchina è molto (troppo) sovrasterzante. Dal mio punto di vista non si tratta di un'eccessiva reattività dell'anteriore (giusta), quanto di un errato bilanciamento del retrotreno, anche se effettivamente il sovrasterzo si innesca dal momento in cui le ruote anteriori girano. Modificando drasticamente il set-up della vettura (rendendola estremamente sottosterzante) si riesce a "nascondere" un po' il problema, ma risulta comunque difficile il controllo della monoposto e poco realistica la guida.

Spero che possa essere utile il mio modesto parere, essendo un pilota di monoposto in piena attività (ho corso con le seguenti formule: Formula BMW, Formula Palmer Audi e ultimamente Formula Renault 2.0).

Vi ringrazio, a presto.

Tommaso

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.