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F1 2010 by LMT


VELOCIPEDE

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Vedere cos'hanno fatto gli LMT e ripensare poi ai volanti pre-confezionati di F1 2010 fa venire da ridere... questo si preannuncia un mod con i fiocchi, almeno graficamente!

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Io infatti mi domando: ci sono modders come gli lmt che fanno dei cockpit interi, compresi i volanti diversi per ogni auto con una fedelt

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risorse infinite

Sono proprio queste che mancano: dovendo sviluppare anche per console devi far fronte a tantissimi limitazioni dovute all'hardware ormai superato, soprattutto sul fronte grafico. In CM han sempre giustificato i volanti uguali per un motivo di animazioni: crearne uno per ciascun team avrebbe richiesto anche animazioni differenti per ciascun pilota.

Rimane comunque corretto il tuo discorso di fondo: pagare 30/40

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Si Uff, hai ragione. E' giusto anche dire che probabilmente all'interno di quei team ci sono ancora persone appassionate che farebbero molto di più in termini di qualità, ma probabilmente sono frenati come dici tu, dalle risorse e dai vari adattamenti del software da una piattaforma all'altra.

Sono comunque fermamente convinto che se puntassero gli sforzi su determinate cose definite "primarie" per un racing game, facendo in modo di evitare di sperperare risorse in "fronzoli" marginali, porterebbero sicuramente più consensi da parte del pubblico. In Forza motorsport 3 sono riusciti a ricreare 500 abitacoli animati senza comprometerre la qualità generale che rimane altissima in ogni settore... Ora non penso ovviamente che sia il fattore determinante sulla scelta di un gioco/simulatore, ma sicuramente è sempre un plus che dimostra la serietà della produzione.

Talvolta penso che tra i realizzatori, manchi la visione di quello che realmente si aspetta un vero appassionato da un racing game. Va bene tenere conto della sottile linea che separa un gioco da un simulatore, ma certe cose per un racing game, con soprattutto licenze ufficiali, sono sacrosante.

Chiudo l'O.T. e me ne scuso. :wink:

Tornando in topic, mi chiedevo dopo aver visto il filamto degli LMT riguardo il DRS, se sarà implementato nel mod di prossima uscita 2010 (alquanto anacronistico ma sempre interessante...) o se sono già avanti con la realizzazione di un mod 2011, anche perchè la vettura proposta dal filmato è la Renault di quest'anno... Certo che è da mascella a terra la qualità grafica di questo mod...

Edited by winters79
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  • 3 months later...



Download Link: http://www.drivingit...ds&showfile=896

Video:Robin Schäfer
All cars and drivers of the Season 2010 (midseason liveries)+ SLS SCSpecial thanks to:
CTDP ..for spoony, and some help from andy, dahie and gonzo, and tire shape and 09 stuff they never used
NLC .. weisschon helped us on some some physic questions
driver suites: Mauro
helmets by IPM & DaiMOn&MDBSnake (we don't know which helmets we used in the last version)
virtualR
F1liga.com
and all they like and support us

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170138547t.jpg
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ciao la trovo una ottima mod almeno graficamente devo ancora testare la fisica ma volevo sapere le piste dove posso reperirle?

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Mod interessantissima.....

Provata x una mezzora e devo dire che il livello è molto alto sotto tutti i punti di vista....la fisica la definirei "raffinata"....richiede una guida molto tecnica e lascia pochissimo spazio ad errori e sbavature sia nelle accelerazioni sia nelle percorrenze dove le traiettorie devono essere perfette....ovviamente sono impressioni di primissimo impatto....ma tutto lascia presupporre un gratificante lavoro di apprendimento x ottenere prestazioni al limite.

Da segnalare un piccolo bug grafico che poi smanettando sugli upgrade ho scoperto essere legato all'opzione attivabile della luce posteriore lampeggiante che si usa in caso di gara WET....

praticamente se si lascia di default...succede che in pista nella parte posteriore della vettura appare una sorta di quadrato grigio che copre dalla parte superiore dell'alettone fino al fondo della macchina....selezionando l'opzione della luce x il bagnato...questo problema sparisce ma ovviamente appare la luce rossa lampeggiante di continuo..

Un saluto

Claudio

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sembrano un po troppo sovrasterzanti quando si affrontano curve veloci , ma cosi per prima impressione

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sembrano un po troppo sovrasterzanti quando si affrontano curve veloci , ma cosi per prima impressione

Ciao, volevo mandarti un setup ma non me lo fa allegare, boh!

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