Jump to content

Formula 1 2010: round uno BAHRAIN


VELOCIPEDE

Recommended Posts

si beh certi giornalisti invece che fare inutile tifo da stadio sulla gazzetta e co dovrebbero solo che ritirarsi dal loro lavoro .. farebbero un piacere a chi

Link to comment
Share on other sites

ma dai ragass....il discorso di obbligare alle 2 soste e' una di quelle cagate che dicevo prima. La Ferrari ha un passo migliore con pit lunghi e quindi gli altri devono trovare qualcosa per avvicinare le prestazioni e quindi lo "spettacolo" . A cosa servirebbe? a ridurre le gare ad una pagliacciata perche in pista non si passa, e quindi si inventano di tutto per passare ai box.....

Guardate le piste piu larghe o veloci ( ma precedute da un tornantino da 60Kmh come a SPA altrimenti non si passa uguale) risolvono il 20% del problema. Si passerebbe anche su piste lente se ci fosse la possibilita' di stare in scia. Andate a vedervi una gara di kart e poi vedete se non passano anche nei curvini stretti.

Link to comment
Share on other sites

Ovvio, noi italiani siamo notoriamente uno dei popoli con la più elevata ipocrisia.

Avete visto i titoli dei giornali di oggi? Alonso sembra quasi un dio, osannato a destra e a sinistra...dagli stessi giornalisti che fino a ieri si divertivano a scriverne peste e corna.

Adesso che ha la tutina rossa non c'è nemmeno un "ma", tutto è magicamente condonato e diventa il nuovo idolo italiano. Così come Schumacher ora che ha altri colori viene trattato come un signor nessuno...ma giustamente uno che ha fatto per la Ferrari ciò che nessuno ha mai fatto nella storia della F1 è giusto che sia dimenticato in 5 minuti, no?

A volte mi vergogno di certi "appassionati", sinceramente.

Quoto. Soprattutto perchè in Italia vige la "Formula Ferrari".

Ma d'altronde è l'italia calcistica che porta a queste cose, dove un giocatore prende su m###a l'anno prima e poi con la maglia "giusta", l'anno dopo è già un Dio. Purtroppo la tendenza della F1 per l'Italia è molto simile.

Comunque sia credo che Schumacher, di attenzioni nella sua carriera ne ha già prese abbastanza... Va bene non dimenticarlo, per carità visto che è una leggenda vivente ma è giusto anche lasciare spazio alle nuove leve! E che leve!! Di piloti bravissimi ce ne sono parecchi al momento e credo che il livello sia veramente alto quest'anno... Non come quando di antagonisti veri in una stagione ne aveva uno o due.

Purtroppo il suo rientro, sarà come cadere nella fossa dei Leoni!

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Guest giropiccolo

Io ho gia' dato la mia opinione su discorso Alonso-Schumacher, per quanto riguarda quello che si scrive sui giornali, dico a chi non e' daccordo che si prepari. Alonso fara' dimenticare molto in fretta Schumacher, e' un gran tipo ed e' un fuoriclasse, sara' amato da tanta gente e dara' tante soddisfazioni ai tifosi Ferraristi :wink:

Link to comment
Share on other sites

Sembra davvero ormai assodato anche quest'anno la gran fatica al sorpasso per via

dell'aereodinamica (doppio diffusore in primis).

Sinceramente, ci

Link to comment
Share on other sites

Scusate, una piccola precisazione per non essere frainteso (mi sono accorto di non essermi espresso un granch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.