Jump to content

Formula 1 2010: round uno BAHRAIN


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Effettivamente la FIA quello che dovrebbe fare e' controllare i flussi d'aria uscenti dalla parte posteriore delle vetture (vedi i diffusori) pero' io credo che se uno ha davanti una macchina sempre un po' di penetrazione aerodinamica ce l'ha....

Ci sono le leggi dell'aerodinamica (e fluidodinamica) che non sono campate per aria.

Un conto

Link to comment
Share on other sites

witmarsh o come s scrive dice che bisogna urgentemente introdurre un secondo pit obbligatorio e differenziare d piu i compound se non si vuole assistere fino a novembre a processioni come quella di oggi...

ma anche queste mi sembrano soluzioni poco risolutive...

bisogna invertire la griglia.

Link to comment
Share on other sites

Guest giropiccolo

Sul fatto che Schumacher e' triste, a me viene da ridere.....che pretendeva? Che alla prima gara dopo 3 anni montava in macchina e stracciava tutti??? Se non c'e' riuscito nemmeno con Rosberg...

Prima dice che ci vuole tempo e poi va in depressione dopo la prima gara....bah :doubt:

Comunque quello che ha fatto Prost qualche anno fa non si riesce a fare tutti i giorni. Ha 3 anni di contratto pero io ho forti dubbi che torni a vincere un mondiale.... :fico:

Sul discorso dei regolamenti e delle decisioni prese insieme (FIA, FOTA, ecc) sono daccordo con Leog, ci sono tanti interessi in ballo e quando non rompe le balle uno le rompe un'altro. Oggi e' stata una gara noiosa dal puntos di vista dei sorpassi pero' non dimentichiamo che era la prima gara e che i primi 3 erano in 4 secondi per 30 e passa giri...la gara e' stata tirata anche se poi poco spettacolare.

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente la FIA quello che dovrebbe fare e' controllare i flussi d'aria uscenti dalla parte posteriore delle vetture (vedi i diffusori) pero' io credo che se uno ha davanti una macchina sempre un po' di penetrazione aerodinamica ce l'ha....

Ci sono le leggi dell'aerodinamica (e fluidodinamica) che non sono campate per aria.

Un conto

Link to comment
Share on other sites

Guest sennaforever

Effettivamente la FIA quello che dovrebbe fare e' controllare i flussi d'aria uscenti dalla parte posteriore delle vetture (vedi i diffusori) pero' io credo che se uno ha davanti una macchina sempre un po' di penetrazione aerodinamica ce l'ha....

Ci sono le leggi dell'aerodinamica (e fluidodinamica) che non sono campate per aria.

Un conto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.