Guest LeoG Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Effettivamente la FIA quello che dovrebbe fare e' controllare i flussi d'aria uscenti dalla parte posteriore delle vetture (vedi i diffusori) pero' io credo che se uno ha davanti una macchina sempre un po' di penetrazione aerodinamica ce l'ha.... Ci sono le leggi dell'aerodinamica (e fluidodinamica) che non sono campate per aria. Un conto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piolo Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 witmarsh o come s scrive dice che bisogna urgentemente introdurre un secondo pit obbligatorio e differenziare d piu i compound se non si vuole assistere fino a novembre a processioni come quella di oggi... ma anche queste mi sembrano soluzioni poco risolutive... bisogna invertire la griglia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
winters79 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Il fatto secondo me Link to comment Share on other sites More sharing options...
winters79 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Volevo fare notare una particolrit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest giropiccolo Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Sul fatto che Schumacher e' triste, a me viene da ridere.....che pretendeva? Che alla prima gara dopo 3 anni montava in macchina e stracciava tutti??? Se non c'e' riuscito nemmeno con Rosberg... Prima dice che ci vuole tempo e poi va in depressione dopo la prima gara....bah Comunque quello che ha fatto Prost qualche anno fa non si riesce a fare tutti i giorni. Ha 3 anni di contratto pero io ho forti dubbi che torni a vincere un mondiale.... Sul discorso dei regolamenti e delle decisioni prese insieme (FIA, FOTA, ecc) sono daccordo con Leog, ci sono tanti interessi in ballo e quando non rompe le balle uno le rompe un'altro. Oggi e' stata una gara noiosa dal puntos di vista dei sorpassi pero' non dimentichiamo che era la prima gara e che i primi 3 erano in 4 secondi per 30 e passa giri...la gara e' stata tirata anche se poi poco spettacolare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hubert_2711 Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Effettivamente la FIA quello che dovrebbe fare e' controllare i flussi d'aria uscenti dalla parte posteriore delle vetture (vedi i diffusori) pero' io credo che se uno ha davanti una macchina sempre un po' di penetrazione aerodinamica ce l'ha.... Ci sono le leggi dell'aerodinamica (e fluidodinamica) che non sono campate per aria. Un conto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piolo Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sennaforever Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Effettivamente la FIA quello che dovrebbe fare e' controllare i flussi d'aria uscenti dalla parte posteriore delle vetture (vedi i diffusori) pero' io credo che se uno ha davanti una macchina sempre un po' di penetrazione aerodinamica ce l'ha.... Ci sono le leggi dell'aerodinamica (e fluidodinamica) che non sono campate per aria. Un conto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Junior83 Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Schumi triste nell'intervista e secondo me molto deluso (eppure non Link to comment Share on other sites More sharing options...
sterla Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Schumi triste nell'intervista e secondo me molto deluso (eppure non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now