Jump to content

Formula 1 2010: round uno BAHRAIN


VELOCIPEDE

Recommended Posts

alla faccia delle regole e dei rifornimenti aboliti che dovevano ridare spettacolo. pensavo fosse impossibile da peggiorare la situazione in questo senso invece ci son riusciti. bestiale. invece che la regola delle gomme dei primi dieci e sta ###### delle mescole differenziate devono sbattere i primi dieci in fondo alla griglia se no qua ora che non ce neppure piu la differenza di peso a modificare un po i valori non si superano nemmeno con l uragano!

circuito del bahrain obbrobrioso

l unica cosa che

Link to comment
Share on other sites

Quoto Velocipede!! Di certo molto più "interessanti" sotto tutti i punti di vista, simpatia compresa rispetto a Colajanni... Era ora!!!

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

In fin dei conti è stato un inizio di mondiale nella norma a livello di bagarre in pista. D'altronde non ricordo un primo G.P. di stagione da definire emozionante... Fortissimo Vettel e peccato per lo scarico, sarebbe stato bello vedere a serbatoi vuoti il vero potenziale tra Ferrari e RedBull.

Confido che nei prossimi G.P. sul finale ci sarà un po' più di cattiveria in pista.

Certo è che non ci si può aspettare di vedere duelli sulla lama del rasoio ad ogni giro di pista.

Io penso che appena le squadre otterranno una conoscenza al 100% delle proprie vetture in pista sia a serbatoio pieno che scarico, le gare saranno via via più combattute e gestite sempre più al limite. Oggi in tanti giustamente sono stati molto cauti.

D'accordo su Stella Bruno... Certe domande oltre che imbarazzanti a volte risultano veramente stupide... Fossi nella Rai ingaggerei Jean Alesi al suo posto.

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Guest giropiccolo

Grande Fernando!!! Super sorpasso a Massa e poi come sempre enormemente consistente in gara! Un peccato per Vettel....mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe difeso gli ultimi 10 giri dall'attacco di Alonso :fico:

Complimentoni anche a Massa che al rientro e con il problema che ha avuto in macchina ha fatto una gara della madonna!

Su Schumacher mi riservo ogni commento, e' ancora troppo presto per giudicarlo S.V. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Si colajanni era la apposta per parlare alla tv e quando gli facevano le domande sembrava infastidito e arrabbiato, Azz sei li apposta XD invece la signorina molto più gentile e poi attira di piu i fan e gli altri, potere che hanno ahime le nostre care donne. :thumbsup:

Edited by emifisa
Link to comment
Share on other sites

GP uguale a tutti gli altri gp "moderni".

Stella Bruno sempre peggio (e ce ne voleva...).

Codice Culonso riportato in auge.

Vettel tradito dalla macchina.

Purtroppo

Link to comment
Share on other sites

Guest sennaforever

Grande Fernando!!! Super sorpasso a Massa e poi come sempre enormemente consistente in gara! Un peccato per Vettel....mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe difeso gli ultimi 10 giri dall'attacco di Alonso :fico:

Complimentoni anche a Massa che al rientro e con il problema che ha avuto in macchina ha fatto una gara della madonna!

Su Schumacher mi riservo ogni commento, e' ancora troppo presto per giudicarlo S.V. :asd:

schumacher ha fatto una buona gara,considerando ke nn gareggiava da 3 anni.x confronto direi ke button

Link to comment
Share on other sites

ma non mi sembra difficile da capire forse l'anno prossimo(che verranno aboliti i doppi diffusori) vedremo qualcosa di meglio in termine sorpassi, andare in curva cosi veloci e essere danneggiati aereodinamicamente limita troppo le possibilit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.