Jump to content

W.I.P. Renderings 355


Guest outrunner

Recommended Posts

Guest Alan.DiDT

Per la Enzo ci abbiamo già pensato noi del DiDT con lo Sport challenge mod, Berg!

Molto bella la 355 Out, ed alcuni dettagli sono stati modellati in maniera superba, se mi consenti un unico appunto (non fucilatemi, vi prego! :huh: ), mi sembra che il muso sia un pò squadrato, x il resto è veramente eccezionale!

Ciao!

Alan

Link to comment
Share on other sites

Per la Enzo ci abbiamo già pensato noi del DiDT con lo Sport challenge mod, Berg!

verissimo alan...

e' davvero incredibile.. una cura del dettaglio maniacale.. :shock:

non vedo l'ora di lacerargli le gomme in pista.. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Per la Enzo ci abbiamo già pensato noi del DiDT con lo Sport challenge mod, Berg!

Molto bella la 355 Out, ed alcuni dettagli sono stati modellati in maniera superba, se mi consenti un unico appunto (non fucilatemi, vi prego!  :huh: ), mi sembra che il muso sia un pò squadrato, x il resto è veramente eccezionale!

Ciao!

Alan

Effettivamente c'è qualche differenza nel muso (un po' più a punta e ci sono alcune differenze sulla griglia anteriore), evidenziate dall'ampio fov di questi render.

Vedrò di aggiustarle (mannaggia al blueprint scandaloso che ho usato...)

post-5-1064243753.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
perchè ha i vetri scuri?

Perchè l'interno è modellato approssivamente (solo gli ingombri).

Nel video non dovrebbe essere una grossa mancanza

Link to comment
Share on other sites

out nn so, ma il paraurti ant del 3d mi ricorda molto le vetture precedenti.. tipo 308 mm sò xchè..

forse la sagoma quasi rettilinea del bordo superiore del cofano (prova a fare un contronto dall'alto) e lo spoiler con l'elemento centrale "basso" mentre nella realtà è più alto rispetto ai laterali contribuiscono a dare questo effetto..

spero di esserti stato di aiuto.. cerco di fare 1 critica costruttiva è inutile sottolineare che nn sarei in grado di fare nulla di simile..

cmq bellissimo lavoro

un lampeggio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.