Jump to content

Ok-:Iniziamento Installeggiamento Figurine Ferrari


FlyGilles

Recommended Posts

ma purtroppo si :) c'è pure alvaro

---------------------------------------

io porto i panini e le bibite

--------------------------------------

yep ho preso autosprint , 2 numeri

1 da leggere e da usare per le figurine

1 da incorniciare, dopo l'estate che ha passato la Rossa ...quello che è successo a Monza è da ricordare senza dubbio ...

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan
Io porto i tappi delle bottigliette dei succhi di frutta con le bandiere sopra, se qualcuno porta le biglie si potrebbe fare una maledetta festa delle medie.

:birra:

urka ma le hai fatte nel '56 le medie?

Link to comment
Share on other sites

Io porto i tappi delle bottigliette dei succhi di frutta con le bandiere sopra, se qualcuno porta le biglie si potrebbe fare una maledetta festa delle medie.

:birra:

urka ma le hai fatte nel '56 le medie?

Non esistevano i succhi di frutta nel 56 :old:

Link to comment
Share on other sites

1 da incorniciare, dopo l'estate che ha passato la Rossa ...quello che è successo a Monza è da ricordare senza dubbio ...

Ma che malato... :asd:

yep :):winner:

frasi fatte? mmmm forse :) ma-> guarda... certo mi spiacerebbe se schumy non vincesse il titolo e se la Rossa non vincesse quello costruttori, ma aver reagito in quel modo in una pista che sulla carta era favorevole alla Ferrari ma che poi in realtà non era detto...e infatti la gara è stata giocata su pochi secondi... beh io quando ho visto quella reazione d'orgoglio da parte di schumy e del team.... ho pensato... ok adesso possiamo anche perdere il mondiale, ma l'importante è perderlo lottando.... e dando il 110 %, correre come hanno fatto a monza insomma...non certo come ungheria dove schumy non era manco parente dello schumy 2000 (oinione personale... lo schumy del 2000 è stato il miglior schumy in rosso)

Link to comment
Share on other sites

frasi fatte? mmmm forse :)  ma-> guarda... certo mi spiacerebbe se schumy non vincesse il titolo e se la Rossa non vincesse quello costruttori, ma aver reagito in quel modo in una pista che sulla carta era favorevole alla Ferrari ma che poi in realtà non era detto...e infatti la gara è stata giocata su pochi secondi... beh io quando ho visto quella reazione d'orgoglio da parte di schumy e del team.... ho  pensato... ok adesso possiamo anche perdere il mondiale, ma l'importante è perderlo lottando.... e dando il 110 %, correre come hanno fatto a monza insomma...non certo come ungheria dove schumy non era manco parente dello schumy 2000 (oinione personale... lo schumy del 2000 è stato il miglior schumy in rosso)

Ma certo... del resto se la Ferrari corresse sempre come a Monza mi piacerebbe ancora... :gim:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.