Jump to content

Stavo pensando....

Guest Massi

Recommended Posts

Guardavo gli screen di Christal palace fatta dagli Old....

Cioè se per caso qualche maniaco osa tirare fuori una Spa o una Road America fatta con questa cura io mi chiudo in camera e butto via la chiave!

Ma ditemi, quello che state cercando di fare è distruggere tutte le nostre vite private? :D

PS: Grazie di tutto :D

c'hai raggione c'hai.....non esagero se dico che netkar mi ha cambiato la vita, è un pensiero fisso durante quasi tutto il giorno, solo ora un po meno perchè è ricominciata la scuola ma d'èestate......MALATTIA

Guardavo gli screen di Christal palace fatta dagli Old....

Cioè se per caso qualche maniaco osa tirare fuori una Spa o una Road America fatta con questa cura io mi chiudo in camera e butto via la chiave!

Ma ditemi, quello che state cercando di fare è distruggere tutte le nostre vite private? :D

PS: Grazie di tutto :D

Fatti una bella scorta di viveri :D

Crystal è ormai terminata :D ... ma quella che uscirà dopo (i testers dell'Old la stanno già provando !) sarà sicuramente meglio ... sempre che ti piacciano le piste un po' lunghette ... piste da 24h :D

E' un lavoro da fuori di testa ma sta venendo (IMO) molto bene e, a detta di chi ci ha girato veramente ... sembra vera ;)

E' un lavoro da fuori di testa ma sta venendo (IMO) molto bene e, a detta di chi ci ha girato veramente ... sembra vera ;)

:rock: :rock: :rock:

Grande Gundam.... un gentleman, un prof della conversione, un ottimo pilota, un amico prodigo di consigli.... in poche parole.... Un OLD Team D.O.C. :P