Guest Massi Posted September 18, 2003 Share Posted September 18, 2003 Guardavo gli screen di Christal palace fatta dagli Old.... Cioè se per caso qualche maniaco osa tirare fuori una Spa o una Road America fatta con questa cura io mi chiudo in camera e butto via la chiave! Ma ditemi, quello che state cercando di fare è distruggere tutte le nostre vite private? PS: Grazie di tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted September 18, 2003 Share Posted September 18, 2003 c'hai raggione c'hai.....non esagero se dico che netkar mi ha cambiato la vita, è un pensiero fisso durante quasi tutto il giorno, solo ora un po meno perchè è ricominciata la scuola ma d'èestate......MALATTIA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted September 19, 2003 Share Posted September 19, 2003 Guardavo gli screen di Christal palace fatta dagli Old.... Cioè se per caso qualche maniaco osa tirare fuori una Spa o una Road America fatta con questa cura io mi chiudo in camera e butto via la chiave! Ma ditemi, quello che state cercando di fare è distruggere tutte le nostre vite private? PS: Grazie di tutto Fatti una bella scorta di viveri Crystal è ormai terminata ... ma quella che uscirà dopo (i testers dell'Old la stanno già provando !) sarà sicuramente meglio ... sempre che ti piacciano le piste un po' lunghette ... piste da 24h E' un lavoro da fuori di testa ma sta venendo (IMO) molto bene e, a detta di chi ci ha girato veramente ... sembra vera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted September 19, 2003 Share Posted September 19, 2003 Spa non sai da quando l' aspetto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DeRaPoNe Posted September 19, 2003 Share Posted September 19, 2003 E' un lavoro da fuori di testa ma sta venendo (IMO) molto bene e, a detta di chi ci ha girato veramente ... sembra vera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted September 19, 2003 Share Posted September 19, 2003 3000 curve scoiattoli che attravesano la strada. Alberi esportati dalla Val d'Aosta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted September 19, 2003 Share Posted September 19, 2003 Spa non sai da quando l' aspetto... Uhm, io SPA per netkar l'ho trovata... ma non mi pare supporti il gioco online. Non è fatta male, anzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 19, 2003 Share Posted September 19, 2003 basta che non ti chiudi in bagno e butti via la chiave..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted September 19, 2003 Share Posted September 19, 2003 Meglio mooolto meglio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted September 19, 2003 Share Posted September 19, 2003 E' un lavoro da fuori di testa ma sta venendo (IMO) molto bene e, a detta di chi ci ha girato veramente ... sembra vera :rock: :rock: :rock: Grande Gundam.... un gentleman, un prof della conversione, un ottimo pilota, un amico prodigo di consigli.... in poche parole.... Un OLD Team D.O.C. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts