Jump to content

domanda sui LOG di nK

Gambero

Recommended Posts

ciao a tutti,

volevo sapere se esiste un programmino ad hoc per convertire alcuni dati dei LOG di qualifica e gara generati da nK in un formato pi

mi unisco alla domanda.

potrebbe interessare un sacco di gente che vuole organizzare qualche campionato (anche leggero) con questo sim.

esiste un programma (stile GPL Analiser, Autosim analiser o re-sult) che legga i LOG o replay di gara x poi esportare facilmente i report di gara in formato html?

Edited by Mauro

Noi abbiamo iniziato ad usare http://www.wagenvoort.net/gpcos/ che e' gratuito.

Dopo il primo campionato abbiamo acquistato una licenza da Jaap per avere la nostra installazione personalizzata, avendo piu' liberta' di fare le cose a modo nostro.

Che io sappia non esiste al momento un parser stand alone, anche se non dovrebbe essere molto difficile da creare.

Non so se Jaap abbia qualcosa del genere. Prova a contattarlo, magari.

Che io sappia non esiste al momento un parser stand alone, anche se non dovrebbe essere molto difficile da creare.

Non so se Jaap abbia qualcosa del genere. Prova a contattarlo, magari.

visto che dovrebbe essere una cosa abbastanza semplice, spero qualcuno ci pensi.

ho dato uno sguardo a GPCOS ma trovo molto + semplice e comodo da usare un "result exporter" in locale e poi caricare le pagine html generate sul proprio sito, come si fa x praticamente tutti i sim.

Una roba del genere sarebbe perfetta:

http://www.f1community.net/79rs/report/79RS2_R05_BuenosAires/index.html

(ma anche se fosse + semplice sarebbe utilissima)

Edited by Mauro