BoNI Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 non trovando nulla con google (dopo un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama74 Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Allora ecco perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Allora ecco perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 non trovando nulla con google (dopo un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 metodo piuttosto da manovale eh... per Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 400 gradi di rotazione totali.. 200 gradi per lato: 200/15/2=6.66 giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 no perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 e che 15 gradi sulla skippy mi sembrano pochi pochi Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 (edited) in teoria in questo modo hai diviso per 4... 400° totali diviso 15° di raggio di sterzata, il tutto diviso due ruote... con la 500 avevo misurato dal vero (vado a memoria perchè lo feci quest'estate): (1080/37)/2 nel pro avevo fatto come ieri ocn la skippy, quindi mi ero messo a misurare la sterzata a 900° e rifatto il calcolo, e ad entrambi combaciava steer ratio a 15. quindi il calcolo dovrebbe essere giusto.. e che 15 gradi sulla skippy mi sembrano pochi pochi anche a me sembravano pochissimi, infatti l'ho rifatto 3 volte con 3 screen diversi... cmq anche oggi in pausa ho girato un pò con la skippy e quella macchian si fa girare solo col gas in pratica... a parte le curve da 80km/h, dove si gira quasi tutto per tutto il resto del tempo basta alzare e schiacciare il gas usando un filo di sterzo... è gestito ottimamente la perdita e recupero di grip e sembra tenere conto anche degli organi di trasmissione... nonstante io odio i sovrasterzi con quella macchina è tutto naturale... ovvio oltre un tot gradci di traverso si perde il controllo, ma 'galleggiare' tra grip e non grip con sterzo e gas è molto molto facile... cose che purtroppo non riesco a fare con le FF.... Edited February 18, 2010 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama74 Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Allora ecco perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
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