kunos Posted February 6, 2010 Share Posted February 6, 2010 intanto ringrazio tutti per gli interventi... come detto qualche post piu' sopra il full mode Link to comment Share on other sites More sharing options...
SooS Posted February 6, 2010 Share Posted February 6, 2010 so...a little update for the non italian people amongst us? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 6, 2010 Share Posted February 6, 2010 he said that will be almost impossible ( ) , but when he will insert the auto-update system, some full-mode bug easy to fix, could be fixed. qualcosa di comprensibile dovrei averlo scritto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted February 6, 2010 Share Posted February 6, 2010 qualcosa di comprensibile dovrei averlo scritto.. Se l'ho capito io, lo capiscono anche loro, garantito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sacha Posted February 6, 2010 Share Posted February 6, 2010 (edited) Io sono d'accordo con Kunos. Ora, non so se sono un "casual gamer" ma sicuramente sono un "without time gamer"! Come me ce ne sono altri che si trovano di tanto in tanto per fare una partita serale, nel poco tempo libero che hanno. A me piacerebbe avere la possibilità di votare (come in Live For Speed) per saltar le qualifiche o far ripartire una gara che alla prima curva è diventata un destruction derby. Mi piacerebbe anche poter "toccare" un'altra auto senza schizzar via come una pallina da flipper o trovarmi col volante storto. (posso capire le auto a ruote scoperte, ma almeno la 500 dovrebbe essere un po' più dura) Insomma, se l'obiettivo è quello di diffondere maggiormente netkar pro, io darei la precedenza ad una maggiore giocabilità, allo sviluppo di nuove auto e piste, poi ad un eventuale full mode. Edited February 6, 2010 by Sacha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angor Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 concordo con Boni: una scalabilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
evernever Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 (edited) concordo con Boni: una scalabilità dei tempi sarebbe sicuramente meglio....ad esempio, invece di usare il parametro fullmode come indice binario per stabilire se attivarlo o meno, usarlo come moltiplicatore del tempo di riparazione....per cui fullmode=0 ok, fullmode=0.1 tempi di riparazione 1/10 ecc ecc...ovviamente è solo per dare un'idea, non certo una richiesta. Forse l'unica cosa che non digerisco molto sono i tempi di riparazione, sarebbero accettabili se le qualifiche durassero almeno 1 ora.... ma perdere 15 minuti per una riparazione durante soli 20 minuti di qualifica è come essere tagliati fuori oltre che poco proporzionale. Una scalabilità dei tempi sarebbe veramente un'ottima cosa. Edited February 8, 2010 by evernever Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 (edited) - una risposta veloce un po a tutti perche' in questi giorni siamo incasinatissimi... il full mode rappresenta un lavoro enorme da mantenere,debuggare e, essendo utilizzato da, vado a naso e sono ottimista, 50-60 persone al massimo non rappresenta una feature che vale la pena di perseguire. - Infatti dalla 1.1 non esiste piu' nella GUI per abilitarlo, ovviamente andare a "sdradicare" il codice che lo regola da netKar PRO sarebbe un esercizio alquanto inutile quindi lo switch da file di configurazione resta li e attiva il full mode cmq, ma non e' sostenibile mantenerlo come feature. Qui ci andrebbe un discorso bello lungo sul sim racing in generale che purtoppo non posso sviluppare... la "semplificazione" di netKar PRO avviata con la 1.1 sta portando i frutti che speravamo, dimostrando che la "fame" per un sim hardcore non e' poi cosi' grande come si vuole far credere sui forum. - quei 50 60 hanno pero' tenuto nkp, e forum relativi, vivi, partecipando a campionati rigorosamente in full mode. i tempi variabili di sosta ai box ci sono pure in lfs e rf. premere esc e andare ai box per riparare la macchina in un secondo non mi pare si addica a campionati con nkp - peccato perche mi pare che alcuni tempi andrebbero rivisti - sono contento se state vendendo bene, ma io penso che piu che la "semplificazione" sia merito della fiat 500, del resto nkp era guidabile con la tastiera anche nella 1.02, o no? e pure, se il full mode non piaceva, era disattivabile Edited February 11, 2010 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurovr Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 Sono molto dispiaciuto per questa decisione che non mi sembra nemmeno in linea con le tue idee Kunos. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlackRazor Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 Sono molto dispiaciuto per questa decisione che non mi sembra nemmeno in linea con le tue idee Kunos. Il problema non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts