Jump to content

Il Disco che vi


Guest 17mika

Recommended Posts

:) A ..Fog se ti interessa ( tanto x schiattare di invidia :asd: ) ho anche il primo dei Jethro Tull con la copertina che si apre  e loro che escono in cartonato!!! :D

azz ! <_< certo che ti invidio, non sai le legnate che ho preso da mio fratello ogni volta che toccavo quella copertina.

Si ma io ho "the Dark side of the Moon" , con lo spettro di luce sul vinile ;)

ed inoltre ho tutto degli Emerson Lake & Palmer ;)

Pensa che dei Pink ho solo Atom heart Mother, in lp, i resto o su cassetta o cd, però penso di avere una marea di roba abbastanza rara... anni 70 cmq .

Gli Elp non mi piacevano molto.... ma ti dice qualcosa Gentle Giant, Caravan,???

Un giorno mi deciderò a recensirli tutti ! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21

Millencolin - Pennybridge Pioneers (come da firma eheheeh)

Saves The Day - Stay What You Are

The Offspring - Americana

Comunque sapete una cosa: ho fatto mentalmente questa lista a scuola stamattina e non sapevo perchè, adesso leggo questo therad... starò mica diventando veggente? :lol:

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Azz veramente io avevo detto di postare un paio di album e la gente è uscitra con le enciclopedie :D:D

CMQ io ne avevo detto 1, quindi per rimanere dentro le regole del topic che ho scritto io stesso :ph34r::ph34r: , ne posso mettere ancora 2.

Il primo che mi gioco è:

Ixnay On The Hombre - Offspring. Intanto lo metto perchè è l'album che mi ha fatto scoprire veramente il punk :rock: :rock: .

Non è certo 1 capolavoro (i Radiohead staano in cima alla scaletta :winner:, e anche Hail to the thief merita), ma secondo me è quello dove gli Offspring hanno dato meglio di loro stessi. Canzoni direttissime.. testi stupendi (già + maturi di quelli di Smash).. alcune sequenze di power chord veramente sfiziose, e un pò di sana cattiveria che già con Americana forse un pò perderanno..

L'altro mi verrà in mente :blink::ph34r::ph34r:

X Redeace#21:

Chi sono i Saves The Day??? Gli altri 2 album che hai postato sono tra i miei preferiti. Fanno punk anche loro???

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma devo aggiungere un'altra pietra miliare che nessuno a citato ancora!!!

Guns N' Roses - Appetite For Destruction !!!!!

Mamma mia che disco!!

Riguardo Ayumi.. lei fa pop.. ma okkio, si trovano tantissimi remix, pare sia l'essere umano piu' remixato al mondo... Consiglio di scaricare le originali:

Evolution

SURREAL

UNITE!

Far Away

We Wish

Hanabi

Voyage

Who...

Trauma

Naturally

Cmq ripeto... e' puro j-pop (japanese pop)..

Link to comment
Share on other sites

scegliendo tra i miei preferiti che non sono ancora stati citati...

jeff buckley - grace

king crimson - at the court oh the crimson king

gli album dei police

ten summoners tales di sting

i Led Zeppelin

stevie ray vaughan

santana

l'album del mittico guitar trio... di meola, mc laughlin, de lucia

the who - quadrophenia

i dire straits..

i coldplay

dave matthews

la PFM

Elio e le storie tese

e potrei andare avanti ancora un po'...

saluti e baci

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

1) OASIS (What's the story) morning glory?

2) THE OFFSPRING Smash

3) BEASTIE BOYS The sound of science

VIVA I FRATELLI GALLAGHER!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21
X Redeace#21:

Chi sono i Saves The Day??? Gli altri 2 album che hai postato sono tra i miei preferiti. Fanno punk anche loro???

Si sono punk anche loro... non ho la tua stessa competenza in musica quindi non posso darti un giudizio completo! Ti consiglio di scaricare qualche canzone dal loro ultimo album (quello che ho votato) perchè se ti piacciono i Millencolin, non ne resterai deluso IMHO! ;)

Fammi sapere poi che ne pensi, anche tramite PM :)

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.