Jump to content

Consigli per acquisto cellulare


Guest _mark

Recommended Posts

Io sono il felice possessore di un Nokia 7650 e di un 3650 che funzionano egregiamente. Costano un pò ma sono ottimi.

Soprattutto per il fatto che con il sito riesco a rimanere in contatto anche tramite telefono.

Se proprio vuoi esagerare (ma mi pare di aver capito che non sei di quell'avviso) potresti puntare su un Ericsson P800 un vero e proprio computer portatile.

Vedi te.

Cmq sia io mi sono sempre affidato a Nokia, veramente ottima.

Link to comment
Share on other sites

devo comprare un cellulare nuovo e non ho idea che modello comprare . Pensavo a comprare un giornale con la comparativa di tutti i cellulari in commercio. Conoscete qualche giornale fatto bene a qursto riguardo ? ci sono siti internet che fanno questotipo di comparative ?

Voi che modello mi consigliate ? io non me la sento di spendere 500 euro per un cellulare . Magari al max 300 se cen'è uno che mi colpisce particolarmente. vale la pena di prenderne uno con la macchina fotografica digitale incorporata ?

ho visto che c'e' un offerta: un motorola v51 a 105 euro. Qualcuno di voi lo ha ? è soddisfatto ?A me piaceva molto anche il siemens sl55 ma se lo compro do i soldi alla mclaren , ron dennis , kimi raikonen e culthard . Non so che fare..

A me piaceva molto anche il siemens sl55 ma se lo compro do i soldi alla mclaren , ron dennis , kimi raikonen e culthard . Non so che fare..

Ma vai a Cag##e....

Ma gli hai già compiuti i 4 anni?

e tu li hai compiuti i 3 ? è l' ennesimo messaggio in cui non sai quotare

Perchè non telefoni ad Alonso e gli chiedi che telefonino usa, faresti prima! :D

Link to comment
Share on other sites

Perchè non telefoni ad Alonso e gli chiedi che telefonino usa, faresti prima! :D

ah che bello ! grazie della domanda maxigno , l'ho già fatto !

ha un motorola v61

engamasalonso.jpg

e un nokia con la cover della renault

f1-2002-ita-tm-0609.jpg

quindi molto probabilmente la mia scelta cadra' su uno di questi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Io ho un motorola v66i pagato (nuovo) 150 euro grazie alla rottamazione. Direi ottimo sotto tutti i punti di vista, tranne per la organizzazione dei menu', completamente incasinata (per fortuna c'e' l'apposito tool di editing incorporato...). Ti consiglio di dargli una occhiata QUI

Link to comment
Share on other sites

Io ho un motorola v66i pagato (nuovo) 150 euro grazie alla rottamazione. Direi ottimo sotto tutti i punti di vista, tranne per la organizzazione dei menu', completamente incasinata (per fortuna c'e' l'apposito tool di editing incorporato...). Ti consiglio di dargli una occhiata QUI

Quoto in pieno!

Link to comment
Share on other sites

Prendi io Nokia 7250, che ha uno schermo bellissimo e fa delle gran belle foto.......oltre a funzioni illimitate!

Se vuoi spendere un po meno prendi come me il 7210 è uguale solo che non ha la fotocamera, la devi comprere a parte!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.