Jump to content

Consigli per acquisto cellulare


Guest _mark

Recommended Posts

devo comprare un cellulare nuovo e non ho idea che modello comprare . Pensavo a comprare un giornale con la comparativa di tutti i cellulari in commercio. Conoscete qualche giornale fatto bene a qursto riguardo ? ci sono siti internet che fanno questotipo di comparative ?

Voi che modello mi consigliate ? io non me la sento di spendere 500 euro per un cellulare . Magari al max 300 se cen'è uno che mi colpisce particolarmente. vale la pena di prenderne uno con la macchina fotografica digitale incorporata ?

ho visto che c'e' un offerta: un motorola v51 a 105 euro. Qualcuno di voi lo ha ? è soddisfatto ?A me piaceva molto anche il siemens sl55 ma se lo compro do i soldi alla mclaren , ron dennis , kimi raikonen e culthard . Non so che fare..

Link to comment
Share on other sites

Guest ImprezaWRC
ho visto che c'e' un offerta: un motorola v51 a 105 euro. Qualcuno di voi lo ha ? è soddisfatto ?

Lascia perdere , l'ho dovuto far sostituire ben 3 (tre) volte e ancora persiste lo stesso problema : in pratica lo schermo si gira al contrario oppure si vede "a specchio" , alle volte scompare tutto e non riappare più niente... In poche parole , EVITA !!

ps : forza alonso ! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

i miei hanno il V60i ed è ottimo, superiorissimo agli altri Motorola, batteria durevole, è in metallo, ammortizzato e affidabile... lo trovi sui 240 ma so che la motorola fa la rottamazione... con il cambio abbastanza favorevole che c'è è un buon affare

quelli con la macchina sono inutili, meglio comprare la macchina a parte...

per intenderci è questo... stai attento che gli altri Moto tendono a essere ciofeche

B00006L9DW.01.LZZZZZZZ.jpg

Non penso che hai dei problemi a comprare americano

Link to comment
Share on other sites

La mia concezione di telefonino è semplicemente quella di un telefono portatile, senza fotocamere/schermi TV/lettori mp3/alambiccoli vari... giusto gli SMS (che hanno tutti :P )

In questo il mio Sony Ericsson T68i mi sembra eccellere ancora... piccolo, leggero, semplice, senza sportello (ma qui è questione di gusti), batteria pressoche infinita (dura una settimana, usandolo poco...).

Ne sono usciti di più nuovi quindi magari lo trovi a poco... cmq io non ti consiglio tanto questo telefono, ma questo genere di telefono...

Link to comment
Share on other sites

devo comprare un cellulare nuovo e non ho idea che modello comprare . Pensavo a comprare un giornale con la comparativa di tutti i cellulari in commercio. Conoscete qualche giornale fatto bene a qursto riguardo ? ci sono siti internet che fanno questotipo di comparative ?

Voi che modello mi consigliate ? io non me la sento di spendere 500 euro per un cellulare . Magari al max 300 se cen'è uno che mi colpisce particolarmente. vale la pena di prenderne uno con la macchina fotografica digitale incorporata ?

ho visto che c'e' un offerta: un motorola v51 a 105 euro. Qualcuno di voi lo ha ? è soddisfatto ?A me piaceva molto anche il siemens sl55 ma se lo compro do i soldi alla mclaren , ron dennis , kimi raikonen e culthard . Non so che fare..

A me piaceva molto anche il siemens sl55 ma se lo compro do i soldi alla mclaren , ron dennis , kimi raikonen e culthard . Non so che fare..

Ma vai a Cag##e....

Ma gli hai già compiuti i 4 anni?

Link to comment
Share on other sites

Guest ImprezaWRC

Cmq se dovessi consigliarti una marca ti direi di buttarti sulla nokia , non penso che esistano apparecchi migliori di quelli che produce questa casa. Ciao fernando.

Link to comment
Share on other sites

devo comprare un cellulare nuovo e non ho idea che modello comprare . Pensavo a comprare un giornale con la comparativa di tutti i cellulari in commercio. Conoscete qualche giornale fatto bene a qursto riguardo ? ci sono siti internet che fanno questotipo di comparative ?

Voi che modello mi consigliate ? io non me la sento di spendere 500 euro per un cellulare . Magari al max 300 se cen'è uno che mi colpisce particolarmente. vale la pena di prenderne uno con la macchina fotografica digitale incorporata ?

ho visto che c'e' un offerta: un motorola v51 a 105 euro. Qualcuno di voi lo ha ? è soddisfatto ?A me piaceva molto anche il siemens sl55 ma se lo compro do i soldi alla mclaren , ron dennis , kimi raikonen e culthard . Non so che fare..

A me piaceva molto anche il siemens sl55 ma se lo compro do i soldi alla mclaren , ron dennis , kimi raikonen e culthard . Non so che fare..

Ma vai a Cag##e....

Ma gli hai già compiuti i 4 anni?

e tu li hai compiuti i 3 ? è l' ennesimo messaggio in cui non sai quotare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.