Jump to content

Nkrank

Guest ian_ciassi

Recommended Posts

Guest ian_ciassi
:D

piccolo bug: quando si rifà l'aggiornamento non cancella il vecchio tempo (che si va dunque a sommare al nuovo)

approposito... come mai si può aggiornare una sola volta al dì? E' solo una curiosità non certo una necessità :-)

ciauz

p.s. Pastorius, ma come cacchio fai? Prima molto tempo fa eravamo similini come tempi, adesso mi dai 2 secondi (minimo) su tutte le piste!  :shock:

p.p.s. c'è nessuno che mi passa il suo assettino per Donnington short? Non tempo per rifarlo da zero....

Non è propriamente un bug, perchè i tempi vecchi vengono archiviati per lo storico del pilota, il problema era nella query di visualizzazione, che ora ho corretto.

per quanto riguarda la tua curiosità, semplicemente non avevo ancora scritto il codice per l'aggiornamento dei tempi! :asd:

x marcosav: non bisogna uploadare i replay ma il file ndb!

Ciao!

grazie: je sui molt gnurant!!!!!!!!!!! :D

Il problema è che sono momentaneamente senza volante (spero solo per 2-3 giorni perchè Logitech me lo sostituisce in garanzia: grandi!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: ) e mi manca il tempo in donington short, quindi non credo di poter uploadare il file.

ciao

marco

ok, ho raggiunto il mio primo obiettivo: rank negativo anche se devo ammettere che dipende tutto dal tempo di Croft che è (modestamente) più basso di 1s3', cosa che mi para il sederino dai tempi di Newbury e Falkemberg che per ragioni diverse sono entrambe indigeste dal sottoscritto.

ad ogni modo, ieri ho fatto qualche garetta con toninoDM e Massi, entrambi moooolto più veloci di me!

Dunque prima devo trovare il sistema di abbassare new e falk e poi abbassare di nuovo tutto il resto.... finirà mai la mia rincorsa al tempo? Non lo so, ma i fatti mi cosano.

P.s. ora vogliamo anche limerock, e anche lì mi sa che son caz...

Intanto ti passo l'assetto con cui ho fatto i tempi che vedi.

Ebbravo past, carino sto assetto ho fatto 1:20:1 praticamente subito....

Hai altri assetti della 3000 da passarmi? :D

Solo di guida scendo un po' sotto l'1 e 20... chissà con un assetto di aris :D

Secondo me a Donny si scende tranquilli sotto 1.19 :)

una volta pensavo che a newbury non sarei mai sceso sotto i 54, adesso sono sceso dai 52... il fatto è un altro: quanto tempo ci si impiega? Io circa un secolo di smanettamenti... a volte vedo tei tempi (tipo i tuoi e quelli di Panetta) e mi dico: "ok loro non contano"!

Secondo me a Donny si scende tranquilli sotto 1.19 :)

Beh lo sappiamo tutti che tu sei un campione e che io "citto" che ce lo ricordo affà?

Beh ma io faccio come fai te Massi no?

Gli assetti passatemeli che poi di guida ci penso io e do mezzo secondo a tutti !

Che c'e' che non va' ? non mi sto comportando come te ?

Gli assetti passatemeli che poi di guida ci penso io e do mezzo secondo a tutti !

A me ancora non l'hai dato...

Che c'e' che non va' ? non mi sto comportando come te ?

Daje.. NONEEEEE

io citto, ricordatelo