Jump to content

Nkrank

Guest ian_ciassi

Recommended Posts

:D

piccolo bug: quando si rifà l'aggiornamento non cancella il vecchio tempo (che si va dunque a sommare al nuovo)

approposito... come mai si può aggiornare una sola volta al dì? E' solo una curiosità non certo una necessità :-)

ciauz

p.s. Pastorius, ma come cacchio fai? Prima molto tempo fa eravamo similini come tempi, adesso mi dai 2 secondi (minimo) su tutte le piste! :shock:

p.p.s. c'è nessuno che mi passa il suo assettino per Donnington short? Non tempo per rifarlo da zero....

piccolo bug: quando si rifà l'aggiornamento non cancella il vecchio tempo (che si va dunque a sommare al nuovo)

....

E' capitato anche a me, allora è proprio un baco, un'oretta fa gli ho mandato un PM per segnalarglielo.

....

p.s. Pastorius, ma come cacchio fai? Prima molto tempo fa eravamo similini come tempi, adesso mi dai 2 secondi (minimo) su tutte le piste!  :shock:

p.p.s. c'è nessuno che mi passa il suo assettino per Donnington short? Non tempo per rifarlo da zero....

Facile, nel mio mitico Team ho la fortuna di convivere con più di un maestro e non hai idea di quanto si impara correndo insieme a loro ;) .

Per l'assettino niente di particolare, quello che ho imparato è anche grazie a te B) , ho usato lo stesso assetto che uso per Don lunga.

Dovrei riprovare Donington con un ritocchino all'assetto pensato dal mitico SilVO, se funziona come ho già rilevato su altri tracciati dovrei abbattere ancora di qualche decimo :asd: . Intanto ti passo l'assetto con cui ho fatto i tempi che vedi.

:bye:

Donington1.21.954.nks

Intanto ti passo l'assetto con cui ho fatto i tempi che vedi.

Ebbravo past, carino sto assetto ho fatto 1:20:1 praticamente subito....

Hai altri assetti della 3000 da passarmi? :D

Solo di guida scendo un po' sotto l'1 e 20... chissà con un assetto di aris :D

Facile, nel mio mitico Team ho la fortuna di convivere con più di un maestro e non hai idea di quanto si impara correndo insieme a loro  .

Per l'assettino niente di particolare, quello che ho imparato è anche grazie a te  , ho usato lo stesso assetto che uso per Don lunga.

Dovrei riprovare Donington con un ritocchino all'assetto pensato dal mitico SilVO, se funziona come ho già rilevato su altri tracciati dovrei abbattere ancora di qualche decimo  . Intanto ti passo l'assetto con cui ho fatto i tempi che vedi.

Cacchio cacchio, quasi quasi faccio richiesta (vi mando le pubblicazioni del matrimonio) :-) oppure semplicemente mi infilo nella vostra stanza e non me ne vado più!

Cmq grazie per l'assetto lo provo per ben benino e ti faccio sapere...

Solo di guida scendo un po' sotto l'1 e 20... chissà con un assetto di aris 

Caro massi, gli assetti di default sono di Aris, e secondo me vanno benissimo (almeno per i primi giri) io adesso che non ho tempo per ritoccarli/rifarli giro con quelli e cmq funzionano, senza toccare nulla oltre la benzina ho fatto diversi progressi. Il problema di donnington è che non esistevano assetti :lol:

vado a girare gente!

.....

carino sto assetto ho fatto 1:20:1 praticamente subito....

.....

Ma vaff.... <_< era meglio non pubblicarlo :unsure:

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Scherzo ovviamente :D , ho sudato diciotto camice per fare quel tempo e già mi hai preso quasi 2 secondi, postate i replay please, voglio imparareeee :unsure: .

Quell'assetto è tutto mio, se ti dovessi passare l'assetto con variante di SilVO scenderesti sotto l'1.20 senza problemi, ma c'è tempo per quello, per ora rimane un segreto del Team :rolleyes: .

Come si dice nel linguaggio dei forum? Creare un Hipe? Bhò.

:brum: :bye:

Ma vaff.... <_<  era meglio non pubblicarlo  :unsure: 

Azz...

Facciamo che ti ho raccontato una balla? :D

Scherzo ovviamente  :D , ho sudato diciotto camice per fare quel tempo e già mi hai preso quasi 2 secondi, postate i replay please, voglio imparareeee  :unsure: .

Te lo mando in mail ok? dammi l'indirissi

(non lo posto qua perchè Rifo deve rosicare :P)

Quell'assetto è tutto mio, se ti dovessi passare l'assetto con variante di SilVO scenderesti sotto l'1.20 senza problemi, ma c'è tempo per quello, per ora rimane un segreto del Team :rolleyes: .

Ci scendo anche con questo, ma sono curiosi di provarlo :D

Non posso venire a girare un po' con voi qualche volta? :D

.....

Te lo mando in mail ok? dammi l'indirissi

.....

L'ho aggiunto in firma, grazie caro ;) .

.....

Non posso venire a girare un po' con voi qualche volta? :D

La nostra stanza è sempre aperta, mi raccomando porta un buon salame e un ottimo vino B) .

:bye:

La nostra stanza è sempre aperta, mi raccomando porta un buon salame e un ottimo vino B) .

Ti ho mandato il replay, dimmi di sta stanza :D

Ce l'avete il tagliere?

I bicchieri?

I ciccioli?

Hey! Anche io! anche io! Anche io!

Intendo dire, anche io necessito di replay, sia sul lungo che sul corto :)

Sul corto ho come l'impressione di perdere tutto nel rettilineo finale, non so dove staccare e inoltre la macchina salta come un cavallo imbizzarrito in quel tratto :)

eccovi la mail fakoland-ecc-tin.it (sostituite a -ecc- la @, un mio amico superespertissimo m'ha detto che succedono cose brutte se metti la mail per intero) :)

baciiiI