Jump to content

Nkrank

Guest ian_ciassi

Recommended Posts

Guest ian_ciassi
secondo me, come avevo già scritto in un altro topic sarebbe bello non avere un rank "classico" con negativi e positivi, ma un rank variabile.

Spiego, i riferimenti sono il record mondiale, se hai il record mondiale (in tutte le piste ecc.) sei a zero, più ti distacchi e più il rank cresce... cambia il record mondiale? Bene cambiano tutti i rank...

Ovviamente questa è una mia idea!

p.s. gli assetti di default li fa Aristotelis, se il tempo di riferimento lo fa lui son ###### (almeno per la maggior parte di noi).

p.p.s. azz! non c'è il mio nominativo nel rank... è aggiornato dinamicamente dalla nkzone o hai fatto tutto a mano (in quest'ultimo caso complimenti per il lavoraccio!)

I dati li suco dal sito nkzone con uno script in python, se li avessi inseriti a mano non i complimenti ma la commiserazione mi meriterei!

La tua proposta è sicuramente interessante, ma l'idea del rank è quella di dare un punto di riferimento ai piloti che in questo modo possono valutare le loro capacità, ora nel caso del benchmark fisso questo è lo "zero", in caso di benchmark legato al record del mondo quale sarebbe questo riferimento, il 107%?

I tuoi tempi ci sono ma per entrare nel rank ti manca Newbury!

Ciao!

eheheeh a dire la verità avrei anche il tempo di newbury, ma sono troppo scarsone, vista la novità mi sono messo a girare (è da luglio che non giravo con impegno) e magia delle magie sono diventato scarsissimissimo!

Dunque.... adesso faccio qualche giro e poi inserisco :winner:

thz!

L'idea de rank dinamico a me piace...Se sai che hai 3 secondi dal primo ti fai sicuramente un'idea sulla tua bravura o meno! E sinceramente mi pare anche più "ragionata" come formula che non quella del giro fisso di riferimento...

Guest ian_ciassi

Ho inserito l'upload dei file con i tempi (il file è name_.ndb nella cartella Drivers)

se volete provare, comunque è ancora da testare a fondo.

Bisongna prima crearsi un account (link new user) e poi fare l'upload loggandosi con l' username e password.

Le password e i nomi non devono contenere caratteri non alfanumerici.

nkrank

Ciao!

anche io ho provato, e funziona, è un bel lavoro, spero che ci sia molta gente che inserisca il rank! (anche se non è definitivo è molto più comodo della lista degli hotlap, a falkemberg c'è da perdere la testa ci sono millemila tempi con la f3000!)

Cmq mi hai spiazzato con il tempo di donnington short! Ho un tempo spaventevole... dev'essere un giro di lancio!

Scusate: ho bisogno di una spiegazione. :huh:

Lo scopo del rank è quello di dare una classifica sulla capacità dei piloti?

A tempi più bassi corrisponde una classifica migliore?

Non ho capito perchè nella prima tabella ero al primo posto e nella seconda sono sparito: c'è un errore, visto che in parte i miei tempi su tutti e tre i circuiti sono inferiori a quelli di piloti presenti in tabella, oppure mi sfugge qualcosa sulla filosofia della classifica?

grazie in anticipo.

ciao

marco

adesso non è più automatico come prima, bisogna crearsi come "user" e poi uploadare il proprio file dei tempi (è nella cartella driver ecc. ecc. cmq tutto spiegato nel sito).

Ultima cosa, il rank appare solo se hai tutti i tempi, e in questa versione s'è aggiunto Donnington short

p.s. noto adesso che ci sei come user, hai fatto l'upload?