Jump to content

L' esorcista e...


Guest Animanera

Alla luce di quanto successo, Gasparri  

25 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Animanera

Oggi parata di somari.

Il sopracitato perissodattilo ha fatto spostare il film "L' Esorcista" in seconda serata in quanto pericoloso per un certo target di utenza.

Il gruppo di persone che più dovrebbe aver sostenuto questa scelta, ha invece pubblicato sul proprio sito un articolo di Carlo Climati, autorevole giornalista che segue il mondo dei giovani, in cui si sostiene l' esatto contrario.

Personalmente il film non mi è dispiaciuto e anzichè influenzarmi mi ha fatto sorridere.

Il demonio veniva dipinto come lo sfigato di turno.

Più che satana mi sembrava paperino o un troll dispettoso.

Signori, dite la vostra.

Bye.

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

Almeno hanno messo "Will e Grace" come rimpiazzo che è un telefilm intelligente, anche per i bimbi e ragazzi... vedila in questa prospettiva... potevano cacciarti 3 ore di "scassabanda"

Per il resto Gasparri basta guardarlo in faccia...

Voto per il nobel... così si può ritirare a goderselo (ho una mezza idea sul come) e non rompe + le balle

Link to comment
Share on other sites

Io sono più preoccupato del fatto che vengano censurate intere notizie :( . Poi sta a noi genitori non lasciare un bambino davanti ad un film di Stallone dove vengono trucidate decine di persone al minuto <_< .

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

A me il film nn mi ha fatto ne caldo ne freddo..............può darsi che sia anche un capolavoro x l'epoca in un cui fu girato.....ma adesso delle faccie più brutte le si vedeno anche in Buffy.....

Cmq ho votato la uno....x uno come gasparri questo ed altro <_<

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

[OT] Visto che siamo in tema di film, senza aprire un altro thread, mi pare che in una di queste sere facciano Face Off, film da me considerato un vero capolavoro del genere.

Magistrali interpretazioni di Cage e Travolta, superba regia di Woo e ottima (parlo dell' edizione DVD) qualità audio video.

Consigliatissimo.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingFa

Secondo me potevano prolo direttamente in seconda serata come fanno per la maggioranza dei film del genere... e si evitavano di mettere un "telefilm " per ragazzi.. e la parte di lucignolo che preparava al film.... penoso <_< ... l'unica cosa che decente è stata la citazione tratta da "l'esorciccio".. altro film culto :P

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe stato intelligente spostarlo in seconda solo se non fosse stato censurato, dato che mi hanno detto (questa volta non l'ho visto) che grossa parte delle scene + inquietanti le hanno tagliate..

Link to comment
Share on other sites

[OT] Visto che siamo in tema di film, senza aprire un altro thread, mi pare che in una di queste sere facciano Face Off, film da me considerato un vero capolavoro del genere.

Magistrali interpretazioni di Cage e Travolta, superba regia di Woo e ottima (parlo dell' edizione DVD) qualità audio video.

Consigliatissimo.

Ciao.

Venerdì, ore 20.50, RaiTre ( :angry: )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.