StOnE86x Posted January 17, 2010 Share Posted January 17, 2010 Sono l'unico al quale non si installa??? o meglio, sembra installarsi tutto completamente, ma quando lancio mi da direttamente errore e si apre la casella di invio dei dati per l'errore. Cosa posso fare? sto provando ad aggiornare tutto, ho provato a reinstallare pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirci Posted January 17, 2010 Share Posted January 17, 2010 Questa sera nel server dei Radiators in F2000 ho notato un'accentuato join lag rispetto alle vecchie versioni ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted January 18, 2010 Share Posted January 18, 2010 (edited) Ad Aosta la pit board è dispersa a metà pista ( si3v checca ) Ho notato anche io che ad Aosta il circuito è rimasto quello che era nella versione 1, bello per carità ma da ottimizzare, vedi pit board messo li stranamente e sfondo pista che negli specchietti alcune volte da strani effetti , per la 2000 invece mi sembra che ora i cordoli possono essere presi con più allegria dai pirci, prima bastava pizzicarli che ti giravi . Edited January 18, 2010 by gecervi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angor Posted January 18, 2010 Share Posted January 18, 2010 per la 2000 invece mi sembra che ora i cordoli possono essere presi con pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MauRiz Posted January 18, 2010 Share Posted January 18, 2010 Ciao Stefano, ho installato la beta 3/3 Demo, intanto ho visto che rileva i LED rpm del G27 Il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted January 18, 2010 Share Posted January 18, 2010 purtoppo la localizzazione di netKar PRO e' limitata all'interfaccia utente, cioe' tutte le fasi in cui non si e' in macchina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 18, 2010 Author Share Posted January 18, 2010 ricordo che questo topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MauRiz Posted January 18, 2010 Share Posted January 18, 2010 (edited) ricordo che questo topic è solo per i BUGS eh pensavo fosse un bug ! Edited January 18, 2010 by MauRiz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Neno Posted January 18, 2010 Share Posted January 18, 2010 (edited) Salve Non riesco ad estrarlo....ma in qualche maniera mi va sul desktop...BO lo in stallo da li ma quando vado su configurazioni alla guida non mi permette di selezionare il volante c'è solo la scritta annulla e non ok sotto alle opzionin di scelta Volante tastiera jois eccc non so se è un problema di nKpro o di win 7 Ciao Neno Edited January 18, 2010 by Neno Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted January 18, 2010 Share Posted January 18, 2010 forse hai settati i caratteri grandi su windows? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts